Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guru “Certamente il Partito Democratico ha terminato questo suo lungo processo di ridefinizione interna (delle cariche e del profilo) e finalmente può dedicarsi non solo a se stesso, ma a fare politica dopo cinque mesi di assenza”.

…Per me sto politologo ha capito una sega. Perché il PD ha appena iniziato la trasformazione: mo vediamo cosa succederà nelle notti dei lunghi coltelli.

Inviato
13 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Per me sto politologo ha capito una sega

Quindi oltre che virologo sei anche politologo? :classic_laugh:

Inviato
Il 2/3/2023 at 20:12, Guru ha scritto:

Il sindaco di Grosseto. Se questo è il meglio che la destra è uscita a esprimere in quella città, figuriamoci gli altri.

Credo che dovrebbe essere denunciato da qualche suo cittadino. Comunque si qualifica da solo

Inviato

@Guru beh non ci vuole una laurea per capire che il PD abbia appena iniziato la transizione…

Inviato

@LeoCleo Infatti l'hai capito pure tu :classic_tongue:

Ma forse non hai capito che tipo di transizione.

Inviato

@Guru la transizione verso la tomba. La limonata Conte-Schlein alla ridicola messinscena antifascista di Firenze non è passata inosservata. Soprattutto dentro al partito. 
Ho già birra e popcorn: lo spettacolo sta per cominciare.

Inviato

@LeoCleo Non mi pare che Schlein abbia dichiarato di avere la porta chiusa nei confronti dei 5 Stelle... 

Io invece i popcorn li sto già mangiando guardando le prodezze di questo governo, che a fronte di tante promesse irrealizzabili non ne sta mantenendo una... Ma che schifo di spettacolo.

Inviato
27 minuti fa, Savgal ha scritto:

il vedere dei riferimenti in soggetti come Trump, Bolsonaro o Putin che trasudano cafonaggine

Evidentemente ci si identificano.

Inviato

Tra un Trump o una Schlein, a parità di età, non avrei alcun dubbio su chi identificarmi. 

appecundria
Inviato
19 ore fa, LeoCleo ha scritto:

ridicola messinscena antifascista di Firenze

Si rosica forte in tutte le discussioni, non l'avrei detto.

Inviato

@appecundria aspetto il fine indagini di Firenze, e quello di Bologna. Poi vedremo chi rosica. :classic_cool:

Inviato

Le soddisfazioni che non gli da il governo dovranno pure cercarle da qualche parte. Un po' come quelle squadre a metà classifica. Non rischiano la retrocessione, ma sono fuori dai giochi. Mai na gioia. E allora cosa resta al tifoso? Sperare in qualche capitombolo degli avversari per quel Lunedì mattina di sfottò. Ed è subito sera. C'è da capirli.

Inviato
Il 2/3/2023 at 20:12, Guru ha scritto:

sindaco di Grosseto.

Il sindaco di Gross eto può essere solo Gross olano. 

Altro problema della destra, il senso dell'umorismo pesantemente influenzato dal Bagaglino. 

• Crea Nuovo...