Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

@Guru “Certamente il Partito Democratico ha terminato questo suo lungo processo di ridefinizione interna (delle cariche e del profilo) e finalmente può dedicarsi non solo a se stesso, ma a fare politica dopo cinque mesi di assenza”.

…Per me sto politologo ha capito una sega. Perché il PD ha appena iniziato la trasformazione: mo vediamo cosa succederà nelle notti dei lunghi coltelli.

Il 2/3/2023 at 20:12, Guru ha scritto:

Il sindaco di Grosseto. Se questo è il meglio che la destra è uscita a esprimere in quella città, figuriamoci gli altri.

Credo che dovrebbe essere denunciato da qualche suo cittadino. Comunque si qualifica da solo

@Guru la transizione verso la tomba. La limonata Conte-Schlein alla ridicola messinscena antifascista di Firenze non è passata inosservata. Soprattutto dentro al partito. 
Ho già birra e popcorn: lo spettacolo sta per cominciare.

@LeoCleo Non mi pare che Schlein abbia dichiarato di avere la porta chiusa nei confronti dei 5 Stelle... 

Io invece i popcorn li sto già mangiando guardando le prodezze di questo governo, che a fronte di tante promesse irrealizzabili non ne sta mantenendo una... Ma che schifo di spettacolo.

Le soddisfazioni che non gli da il governo dovranno pure cercarle da qualche parte. Un po' come quelle squadre a metà classifica. Non rischiano la retrocessione, ma sono fuori dai giochi. Mai na gioia. E allora cosa resta al tifoso? Sperare in qualche capitombolo degli avversari per quel Lunedì mattina di sfottò. Ed è subito sera. C'è da capirli.

Il 2/3/2023 at 20:12, Guru ha scritto:

sindaco di Grosseto.

Il sindaco di Gross eto può essere solo Gross olano. 

Altro problema della destra, il senso dell'umorismo pesantemente influenzato dal Bagaglino. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference