Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

Riassumendo, PD suicida a causa dell'elezione di Schlein e sostanzioso incremento del consenso di Azione grazie alle verdi praterie aperte al centro dalla miopia di persone che con il principale partito di sinistra c'entrano fino ad un certo punto.

Questa, in buona sostanza, l'analisi degli amici di destra sullo scenario che va a delinearsi. 

Beh, se lo dicono i più fini analisti del forum sicuramente sarà così.

Gaetanoalberto
Il 28/2/2023 at 16:04, vizegraf ha scritto:

Parafrasando Fallada

E adesso  ...  che fai?

Scusa il ritardo, ma ho avuto qualche involontario impedimento.

Bella domanda. Starò alla finestra, vedrò come si mettono le cose, e deciderò come orientarmi.

Vedremo parole, programmi, posizionamento rispetto alla questione russa, posizionamento verso i cinque stelle e dei cinque stelle.

Di sicuro ha vinto la sinistra del partito. Qualcuno lo auspicava. Mi preoccupa la possibile caccia alle streghe nei confronti della componente moderata ed un certo desiderio di rivalsa (nell'elettorato) che non mi è mai piaciuto.

• Thanks 1
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

. Mi preoccupa la possibile caccia alle streghe nei confronti della componente moderata

Concordo e mi rammarico perché in democrazia è indispensabile una forte e seria opposizione.

Sempre.

• Melius 1
Gaetanoalberto
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

forte e seria opposizione.

Sempre.

Questo è il motivo per cui non voglio lanciarmi in conclusioni affrettate. 

Ho sempre odiato polemiche, beghe e invidie interne che indeboliscono tutte le forze politiche (e non solo) 

E' ufficiale, Bonaccini sarà presidente del PD. Noi emiliani (cioè io), che conosciamo l'affiatamento professionale tra lui e Schlein, l'abbiamo dato per scontato in tempi non sospetti. La previsione dei più fini (ah ah) analisti del forum, ovvero scissione e praterie per Renzi, si avvia quindi ad esser derubricata a minchiata.

https://www.modenaindiretta.it/politica-intesa-raggiunta-nel-pd-bonaccini-sara-presidente-video/?fbclid=IwAR2ivVrr3FXif5jJH1KSG8l01QgD8MTQu3eJbrc7xVB9bsBpCxmCOb6q2LI

Il 7/3/2023 at 17:59, Gaetanoalberto ha scritto:

. Mi preoccupa la possibile caccia alle streghe nei confronti della componente moderata ed un certo desiderio di rivalsa (nell'elettorato) che non mi è mai piaciuto

Ma valà, non sono mica fessi. Alla fine si può rivelare una buona occasione di rinnovamento estetico, che con Renzi non poteva riuscire. Certo occorre essere concreti, scientifici quasi, indirizzare l'opinione pubblica e non farsi trascinare. Si, una cosa che anche a me farebbe girare è un cambio di comunicazione sulla russia, perché noi lo sappiamo da trent'anni chi è Putin...ma anche li, alla fine mica decidiamo noi cosa fare😉

2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

e ora avanti, verso la grande vittoria!

Prima che alla vittoria sono interessato ad un partito progressista svincolato dagli ormai stantii bigottismi italici, riferimento di chi non si riconosce in una mentalità provinciale.

21 minuti fa, Bazza ha scritto:

presidenza va a Bonaccini...

Ritengo che il segretario del partito abbia una importanza maggiore. 

Le primarie sceglievano il segretario non il presidente 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference