Vai al contenuto
Melius Club

Anche Piantedosi passa alle minacce

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quanto dichiarato da tal Amedeo è diffamatorio nei confronti dei soccorritori e non del Ministro, trovo quindi giusto che si valutino bene le sue dichiarazioni sul piano legale, valutazioni che inevitabilmente dovranno portare anche alla verifica giudiziaria dei sospetti paventati da Brian e da te, se poi si verificherà chi avrà ragione e chi avrà torto e chi avrà torto pagherà.

Quindi per voi diversamente democratici, un soccorritore, medico, ex funzionario di Polizia, quindi esattamente non l'ultimo partecipante a un rave, se dice che in altre situazioni, dal lui vissute in prima persona, i percorsi sono partiti con mare più forte, deve essere indagato? 

Ma siete pazzi? Io sto cercando di convincermi che il fascismo ormai non esiste più, ma sinceramente quando sento cose del genere... 

Tra l'altro sento parlare, se non sbaglio proprio dal ministro di onde di 8 metri. Io conosco bene quel mare anche in versione invernale. Se intende frangenti di 8 metri (una palazzina di quasi tre piani) esistono solo nella sua fantasia avellinese o di chi gli ha suggerito questa fandonia, non ne parliamo se intende altezza d'onda in mare aperto. 

Inviato
52 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tal Amedeo

Tal Amedeo è ufficiale medico della Polizia di Stato nonché esperto soccorritore con decine di salvataggi a suo onore e merito.

Non è Salvini o Sgarbi, sai?

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, gianventu ha scritto:

E infatti non ho detto questo. Non si tratta di uscire dal porto e navigare, stiamo parlando di una cosa diversa: accostarsi ad una bagnarola sovraccarica, riuscire a far mantenere la calma per evitare si rovesci e trasbordare poi i profughi.

Tutto facile per te che ne sai più di Spithil e di un comandante della Guardia Costiera che lo fa di lavoro.

Comunque, visto che lo consideri "ridicolo", significa credi che volutamente non si siano voluti soccorrere lasciandoli morire e che magari questa volontà e richiesta, sia venuta dall'alto.

Molto semplice in fondo, tertium non datur.

sono stato molto chiaro e neppure io conosco i dettagli delle regole che seguono. 

mi riferivo solo alle affermazioni di chi diceva che il mare era proibitivo e la guardia costiera è dovuta tornare in porto. 

cosa che non sta ne in cielo ne in terra. 

Inviato
53 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

rispetto si deve a loro, questo è un concetto che proprio non vuole passare.

Einstein sarebbe fiero di te e della tua versione della relatività. 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Tra l'altro sento parlare, se non sbaglio proprio dal ministro di onde di 8 metri.

ma l'ha detto veramente? 

secondo il bollettino del mare il mare era forza 3/4, con onde che arrivano intorno al metro e mezzo di massimo.

Inviato
41 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ti rimetti all’inchiesta che è inevitabile vista la presenta di vittime,

Mauro, non ci girare intorno. Le persone normali non si fidano delle parole di questo governo. È un effetto collaterale del mentire ogni tre per due, dell'avere sempre ostacolato i soccorsi e dell'avere il manganello sempre pronto.

Tu ti fidi e buon per te, ma la fiducia non è una cosa che si può imporre. È inutile ripeterlo cento volte.

Inviato
36 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ma la differenza, vedi, è che io mai e poi mai mi sono permesso di strumentalizzare

Relativamente al topic, se non c'è nulla da nascondere, come spieghi il manganello del ministro?

Inviato
7 minuti fa, gianventu ha scritto:

significa credi che volutamente non si siano voluti soccorrere lasciandoli morire e che magari questa volontà e richiesta, sia venuta dall'alto.

Molto semplice in fondo, tertium non datur.

Non che Brian abbia bisogno di aiuto ma esprime solo un dubbio e quando si ragiona, indaga, ci si pongono domande, i dubbi sono utili. Nessuno di noi qui ha la verità in mano, NEANCHE chi difende ministro e operato delle sempre fondamentali Forze dell'Ordine (di qualsiasi tipologia)

Ovviamente a percorso concluso si devono accettare le risultanze.

5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tu ti fidi e buon per te, ma la fiducia non è una cosa che si può imporre. È inutile ripeterlo cento volte.

Perfetto.

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non è Salvini o Sgarbi, sai?

fossi in lui ti farei causa, gia metterlo nello stesso post con quelli sarebbe motivo di grave lesione dell'onorabilità

Inviato

Al ministro che molto si cita qui (il quale parla in pubblico di "carico residuale", "vocazione alle partenze" fino all'ultimo capolavoro "Colpa di genitori irresponsabili") si potrebbe rispondere con questa frase che riporto da altro thread:

“Nessuno mette i suoi figli su una barca, a meno che l’acqua non sia più sicura della terra”

Warsan Shire.

Ma davvero riuscite ad essere orgogliosi, come cittadini italiani, di un ministro simile?

• Melius 2
Inviato

Caino va per anni dicendo che ammazzerà Abele. Io a quello lo ammazzo. Io a quello lo ammazzo. Io a quello lo ammazzo. Un giorno Abele viene trovato morto...

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Ma davvero riuscite ad essere orgogliosi, come cittadini italiani, di un ministro simile?

ora ti arriva la treccani postata di seguito...

cybercopypastismo

• Haha 1
Inviato

La mia domanda è semplice. Mi attenderei delle risposte altrettanto semplici, tipo si/no.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

cerco di capire

Vale anche per te ciò che ho scritto per Brian.

Amico del sole, parlo per me, vedi tu urgentemente  di non insultare e diffamare invano,  da queste parti non troverai trippa per undergatti.

Trascurami, fai come me che non ti avevo rivolto manco mezza parola. 

Inviato
17 ore fa, carmus ha scritto:

i un carico residuale

somiglia all "utilizzatore finale", chissà perché.

Inviato

poveri illusi che volete ragionare con il fascismo

Mettetevelo in testa: il fascismo è questo e non accetterà, come non accetta mai, altre ragioni se non la propria.

Poveri cristi annegati e qua c'è gente che ritiene di difendere questa feccia. 

Solo due cose, per gli uni e per gli altri:

A lavar la testa all'asino si perde acqua tempo e sapone

Hai voglia a mettere rhum, uno sbronzo non diventa mai babà

Inviato
3 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

il fascismo è questo e non accetterà, come non accetta mai, altre ragioni se non la propria.

specifichiamo che non è per fede ma per deficienza di capacità neuroniche 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...