Vai al contenuto
Melius Club

Anche Piantedosi passa alle minacce

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria morto abele se ne fa un altro. Se la situazione peggiora il mondo e a disposizione  nessun problema il problema e x chi resta e sinceramenye me ne frego della sorte altrui mors tua vita mea

All the best

Inviato
10 minuti fa, wow ha scritto:

Quindi per voi diversamente democratici, un soccorritore, medico, ex funzionario di Polizia, quindi esattamente non l'ultimo partecipante a un rave, se dice che in altre situazioni, dal lui vissute in prima persona, i percorsi sono partiti con mare più forte, deve essere indagato? 

Quel personaggio non ha espresso un dubbio, ha dichiarato che nelle condizioni del mare al momento del naufragio l’intervento delle imbarcazioni della Capitaneria di Porto era possibile, a supporto di quanto ha dichiarato ha portato la sua esperienza, quindi trovo sia normale e giusto che si valutino le dichiarazioni e che si indaghi e, nel caso in cui si dimostrerà che aveva torto, venga condannato, ovviamente se avrà avuto ragione pagheranno i responsabili.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

venga condannato

Ma esprime un parere, condannarlo addirittura !!??

in sostanza quale reato ha commesso? 

Inviato
49 minuti fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Tal Amedeo è ufficiale medico della Polizia di Stato nonché esperto soccorritore con decine di salvataggi a suo onore e merito.

Non è Salvini o Sgarbi, sai?

Lo so, ma è anche un politico di sinistra, l’indagine chiarirà se la sua è diffamazione o una denuncia politica sulle responsabilità reali dei soccorritori, quale è il problema? 

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

Einstein sarebbe fiero di te e della tua versione della relatività. 

Bruno dai…

Inviato

Che le denunce per critiche all'operato della pubblica amministrazione sono consone a Iran o Russia. 

Inviato
45 minuti fa, appecundria ha scritto:

Le persone normali non si fidano delle parole di questo governo.

Quindi io cosa sarei un subnormale? E tutti quelli che si fidano? Ma soprattutto il soccorso in mare è responsabilità della CdP ed io di loro mi fido, si chiama presunzione di innocenza in uno stato di diritto, se l’indagine dimostrerà il contrario farò mea culpa e mi ritroverai dalla tua parte ad accusare i responsabili, fino ad allora permettimi di essere rispettoso e garantista nei confronti di chi indossa una divisa e rischia la vita per mestiere.

Lo stato di diritto non esiste solo per tutelare Cospito in galera dopo che ha gambizzato un essere umano e, con due bombe ha cercato di massacrare degli innocenti, esiste anche per i servitori dello Stato.

Inviato

Però anche tu permetti a altri di esprimere dubbi allo stesso modo di come tu ti fidi?

Di certo qui non si condanna o si chiama l'avvocatura di stato. Si esprimono opinioni rispettabili e valide come tutte

Inviato
33 minuti fa, Akla ha scritto:

sinceramenye me ne frego della sorte altrui mors tua vita mea

Ok prendo nota. Grazie e viva la sincerità. 

Inviato
1 ora fa, gianventu ha scritto:

E infatti non ho detto questo. Non si tratta di uscire dal porto e navigare, stiamo parlando di una cosa diversa: accostarsi ad una bagnarola sovraccarica, riuscire a far mantenere la calma per evitare si rovesci e trasbordare poi i profughi.

Infatti, in questi casi, o nei casi in cui la manovra di accosto e trasbordo non sia possibile, si usa "seguire da presso" il mezzo in difficoltà per scortarlo nelle più vicine acque sicure. L'ultima cosa da fare è disinteressarsi e lasciare i disgraziati al proprio destino. E' la regola del mare.

Vado per mare anche io.......

Ciao

D.

• Melius 2
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Bruno dai…

Mauro, in amicizia, ti rendi conto che uno o ti dà ragione o lo bullizzi? Relax!

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Panurge ha scritto:

Che le denunce per critiche all'operato della pubblica amministrazione sono consone a Iran o Russia. 

Fosse stata una semplice critica sarei d’accordo con te, quella di cui parliamo era una denuncia di responsabilità nei confronti dei soccorritori per la morte di poco meno di cento persone, non proprio una bazzecola.

Ripeto, se avrà parlato con cognizione di causa ne uscirà pulito e pagheranno i veri responsabili, se non sarà casi varrà il detto: “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, damiano ha scritto:

Infatti, in questi casi, o nei casi in cui la manovra di accosto e trasbordo non sia possibile, si usa "seguire da presso" il mezzo in difficoltà per scortarlo nelle più vicine acque sicure. L'ultima cosa da fare è disinteressarsi e lasciare i disgraziati al proprio destino. E' la regola del mare.

Vado per mare anche io.......

concordo, la cosa che mi suona strana è il fatto che pare che i mezzi di soccorso siano andati via.

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi io cosa sarei un subnormale?

Per carità! Diciamo che sei un tifoso e come tale non sei sereno nel giudizio sulla tua squadra (di governo) del cuore. Hai cieca fiducia e non concepisci che altri (i non tifosi) vogliano vederci chiaro. Tutto qui.

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

mi ritroverai dalla tua parte ad accusare i responsabili,

Io ho accusato il ministro di coglionaggine e lo confermo a pie' fermo.

Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

se non sarà casi varrà il detto: “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

E se il ministro non darà corso alla minaccia, cosa ne concluderai?

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Diciamo che sei un tifoso e come tale non sei sereno nel giudizio sulla tua squadra (di governo) del cuore. Hai cieca fiducia e non concepisci che altri (i non tifosi) vogliano vederci chiaro. Tutto qui.

Mi pare di aver espresso il mio pensiero in modo esaustivo, quindi non mi ripeto, ma ritengo di non essermi comportato da tifoso, tu e molti altri invece qui, per quanto mi riguarda, l’avete fatto.

Inviato

Chi non ha una coscienza, o il coraggio di affrontarla, si nasconde dietro alle foglie di fico delle leggi e dei regolamenti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio