Idefix Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Io parto dal dubbio e voglio che si verifichi. Invece il tuo ministro non ha dubbi e minaccia chi li ha. Poteva dire e fare tante cose inoppugnabili e non ne ha ingarrata una. Poi se per incapacità al ruolo o malanimo dimmi tu. Io ho dubbi perchè ci sono molti lati oscuri, troppe inesattezze, e attendo le verifiche. Ma esprimo il dubbio motivando perchè. Lascio te alle tue certezze voglio che mi si lascino i miei dubbi, in democrazia si usa. Vedremo.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Io parto dal dubbio e voglio che si verifichi. La “verifica” ci sarà da parte della magistratura perché ci sono stati dei morti, infatti l’inchiesta è già partita, il dubbio basato sul nulla non è legittimo e sfocia in un attimo nella diffamazione se si esprime pubblicamente, la richiesta di verificare gli eventi a fronte della tragedia e dei morti invece non solo è legittima ma un atto dovuto.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Mode polemico on: A sinistra il garantismo viene naturale solo con i Cospito di turno, con le Forze dell’Ordine a venire naturale è sempre lo giustizialismo e la presunzione di colpevolezza. Mode polemico off. 1
Idefix Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: il dubbio basato sul nulla Parti sempre da dogmi che son validi solo per te.
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 57 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Questa è una balla, l’ennesima del thread, non è chiaro proprio nulla di ciò che hai scritto. Dovresti aggionarti sulle ultime notizie.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 26 minuti fa, Idefix ha scritto: Parti sempre da dogmi che son validi solo per te. Perché il tuo “dubbio” su cosa si baserebbe?
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: se qualcuno getta discredito su di te e sul tuo lavoro pubblicamente la risposta democratica è la querela Abbiamo una diversa concezione del "democratico". Per me un ministro è un servitore dello Stato e della costituzione alla quale ha giurato fedeltà. Evidentemente per te è un alto gerarca di un partito totalitario che non è tenuto a dare spiegazioni se non al capo supremo.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Dovresti aggionarti sulle ultime notizie. Lo farà la magistratura a tempo debito.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Per me un ministro è un servitore dello Stato e della costituzione alla quale ha giurato fedeltà. Ed infatti sta tutelando dei militari, gente che indossa la divisa e serve lo stato di cui scrivi e più genericamente la comunità internazionale visto che rischiano per salvare la gente di qualsiasi nazionalità in difficoltà in mare.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Evidentemente per te è un alto gerarca di un partito totalitario che non è tenuto a dare spiegazioni se non al capo supremo. Queste conclusioni, tra l’altro monotematiche, scusami ma tienitele per te.
briandinazareth Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: Oggi tocca te salvare qualcuno domani potresti esserci tu ad aver bisogno. In mare si salva anche il tuo peggior nemico. fu inizialmente un problema anche per i sommergibilisti tedeschi nella seconda guerra mondiale, si rendevano vulnerabili soccorrendo le persone in mare delle navi appena affondate... da marinai quali erano. ci volle un ordine specifico di doenitz che vietava ogni soccorso ai naufraghi delle navi affondate 1
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 49 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cioè che chi ha competenza e responsabilità è intervenuto secondo quando prevede la legge Ancora? È un argomento obsoleto che nemmeno il ministro sostiene più! È chiarito che i marinai hanno svolto il loro compito, il punto è che il compito non era il soccorso. Per favore contribuisci a far andare avanti la discussione.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: il punto è che il compito non era il soccorso. Come no certamente, continui a mistificare la realtà.
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: con le Forze dell’Ordine a venire naturale è sempre lo giustizialismo Vuoi per forza incanalare la discussione dove dici tu. Il PD, le forze dell'ordine, la diffamazione. Nel frattempo è stata depositata la querela? No? E come mai?
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Lo farà la magistratura a tempo debito. E allora posta quando si sarà arrivati in Cassazione. Qui discutiamo su ciò che si sa ora.
Panurge Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: infatti sta tutelando dei militari, gente che indossa la divisa e serve lo stato di Sta parlando a vanvera, e si sta beccando le reprimende della bossa nova.
appecundria Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: scusami ma tienitele per te. Vengono fuori da ogni tuo post, posso anche tenerle per me ma sono evidenti. Comunque ti accontenterò.
faber_57 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Mi sa che questa volta qualcuno, nella catena di comando, pagherà pesantemente. Lo testimoniano l'agitazione del ministro ed i suoi sproloqui (però, che insensibilità terribile la sua). Al di là della solita faida destra-sinistra e della irrisolvibilità del problema immigrazione, quello che resta è l'ipocrisia che parte dal governo e ci investe tutti.
Messaggi raccomandati