Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 27 Febbraio 2023 Leggo che la linea verde della metro di Milano è in tilt, ritardi, disagi, corse annullate. Da romano mi sento meno solo, se certe cose avvengono nella città più metropolitanizzata d'talia vuol dire che dio c'è
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 27 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2023 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: vuol dire che dio c'è sono fottuto! 3
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Non toccate ATM… l’unica cosa che funziona bene e che Salah non è ancora riuscito a distruggere… Si guasta ogni morte di Papa… anzi, un pochetto più frequentemente, diciamo ogni elezione di segretario PD!
Velvet Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Temo che la Schadenfreude non concorrerà al miglioramento del paese.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Amministratori Inviato 27 Febbraio 2023 @LeoCleo 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Non toccate ATM e chi te la tocca? vivendo a roma non posso usare atm, la ho usata a milano ma adesso mi capita di rado
Schelefetris Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @cactus_atomo usa trenord, si dimenticano di prendere i soldi dai pagamenti automatici da app e te li chiedono a distanza di anni https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/pasticcio-trenord-paypal-pendolari-pagamenti-da-rifare-1.8537426
LaVoceElettrica Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Leggo che la linea verde della metro di Milano è in tilt È una bufala diffusa per consolare i romani. Riguardo a Dio, spero per lui che abbia una limousine tutta per sé; sennò chi je'o fa fa'?
Jack Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 24 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Riguardo a Dio, spero per lui che abbia una limousine tutta per sé ce l'ha, ce l'ha... elettrica. Ha anche il FV, installato sopra le nuvole rende da... Dio
bungalow bill Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 A Roma non succede mai niente ? Funziona tutto ?
LUIGI64 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 La metropolitana a Roma, ultimamente un vero disastro, tra guasti e sucidi... Praticamente, un incubo
Messaggi raccomandati