giaga Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 17 minuti fa, gianventu ha scritto: No, credo salterà i preliminari: Santa subito. Almeno a leggere qua dentro. Beh, visto che dall'altra parte già ci stanno santa Giorgia, san Matteo e san Sivio (alias san Siro), ci può stare anche sant'Elly
wow Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 4 ore fa, Velvet ha scritto: liberista La cosa che più mi fa skassare è sentire quelli di destra proclamarsi liberisti. Liberisti con il sedere degli altri, guai a togliere loro un grammo di rendita di posizione. 1
audio2 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Jack la volevo scrivere io ma sono già carico di punti miralanza.
criMan Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @audio2 ma tu sei tra quelli che si fanno cooptare?
Velvet Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Inviato 27 Febbraio 2023 50 minuti fa, wow ha scritto: Liberisti con il sedere degli altri, guai a togliere loro un grammo di rendita di posizione. In altro 3d dove si alzava alto il grido di dolore per le piccolissime liberalizzazioni bersaniane ho scritto oggi più o meno la stessa cosa.
bungalow bill Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 E' bello leggere le fantasie colme di niente della sinistra . 1
criMan Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @audio2 e che ne so' ! bisogna prepararsi ai discorsi della Schlein altrimenti poi non ci capiamo niente quando commentano su Melius! intando facciamo vedere che padroneggiamo i termini!
appecundria Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: leggere le fantasie colme di niente della sinistra . È una parola! Per ogni thread che si apre in proposito, il 99% dei partecipanti sono di estrema destra. Chissà a cosa è dovuto.
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: È una parola! Per ogni thread che si apre in proposito, il 99% dei partecipanti sono di estrema destra. Chissà a cosa è dovuto. È solo per bilanciare quelli sul fascismo che sono frequentati esclusivamente da forumer di estrema sinistra. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 27 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2023 L'unica cosa estrema che può avere a che fare con il forum è l'unzione, vista l'età media. 8
Jack Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Panurge 🤣🤣 oggi sto forum mi ha fatto sbarellare il diaframma ostia
Velvet Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 La destra sta gettando nella mischia contro Schlein le migliori avanguardie
audio2 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 ma non servono le migliori avanguardie, la slein ha già ampiamente stracciato i maroni.
alexis Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 A me le Ély piace come leader… il pd aveva perso l’identità e riconoscibilità, così si riparte da nuovi fondamentali. E poi essendo di formazione politica alta, o almeno non circoscritta ai mercati rionali, potrà un giorno alzare davvero i toni del dibattito politico. Rispetto alla Meloni indubbiamente svetta per carisma e freschezza. E, davvero, lasciamola lavorare.. si metterà alla prova del banco internazionale in un futuro non troppo lontano. 1
Messaggi raccomandati