Velvet Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Guarda che se togli le questioni diritti LGBTQ+ è solo un Bertinotti meno simpatico. Capisco, ma proseguendo l'interesse (anche da parte tua mi pare) trovo la cosa curiosa
Roberto M Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Capisci da te che non è la stessa cosa di pubblicare fotomontaggi offensivi. Stile quello che fa Vauro con la penna ? Capisco. Certo, Repubblica e’ più raffinata e va a fare cherry piking per trovare le foto più orribili della Meloni, da contrapporre alla nuova beata segretaria del PD in corso di santificazione
Roberto M Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Capisco, ma proseguendo l'interesse (anche da parte tua mi pare) trovo la cosa curiosa Pare che l’interesse sia di Repubblica e di tutta la sinistra Woke che da due giorni non fa che scrivere altro. Ma nell’incipit del tuo post sulla “nemesi” non hai sottolineato proprio questo ?
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: le foto più a me continua a venirmi in mente quella di pippo franco dell’altro 3ad e non riesco a smettere di ridere 😆 dici che mi sbattono fuori anche da questo se rido? ok non rido
Roberto M Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Adesso, Jack ha scritto: dici che mi sbattono fuori anche da questo se rido? ok non rido Siamo in due. Ok non rido più neanche io. 1
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: la sinistra Woke oh cosa è? se ne inventa una al giorno, mo’ tocca googlare, speriamo non sia una roba brutta come al solito che mi imbresssiooonoo io
Velvet Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 L'asilo Mariuccia deve aver chiuso per ferie...
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 minghia… lo sapevo che non dovevo googlare ”” Woke, letteralmente "sveglio", è un aggettivo della lingua inglese con il quale ci si riferisce allo "stare allerta", "stare svegli" nei confronti di presunte ingiustizie sociali o razziali. La voce è entrata nei dizionari della lingua inglese nel 2017 attraverso il movimento attivista statunitense Black Lives Matter. “”
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2023 Adesso, Velvet ha scritto: L'asilo Mariuccia Ti confondi 2 3
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: L'asilo Mariuccia deve aver chiuso per ferie... ma stai sciallo una volta che pane non te ne porta né una né l’altra tienteli per le cose serie e nobili i tuoni madonna
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2023 @Roberto M ma tu monti di guardia su ogni discussione sul PD? Devi avere un sistema tipo allarme ufo base luna. Da quartier generale a Roberto M, far decollare gli intercettori!!! 3
appecundria Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: per trovare le foto più orribili della Meloni Quella sarebbe la foto orribile?
Roberto M Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: ma stai sciallo una volta che pane non te ne porta né una né l’altra tienteli per le cose serie e nobili i tuoni madonna @Velvet @appecundria Veramente, pare che state sempre incazzati
Messaggi raccomandati