Vai al contenuto
Melius Club

Nemesi politica Meloni/Schlein

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma i cattolici possono tranquillamente continuare a votare San Silvio, lo sbava-rosari, l'angelo del focolare PdC e la new entry, il buon samaritano Piantedosi. Possono continuare a dormire con la coscienza a posto...

Inviato

Il dibattito vola alto.

Speriamo che grazie alla spinta del governo Meloni il calo di lavoro termini presto, per carità...

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

La destra sta gettando nella mischia contro Schlein le migliori avanguardie

Scusate ma onestamente, che vi frega di ciò che pensano gli elettori di cdx della nuova “segretaria” del PD? 
P.S. Il femminile di segretario è segretaria ma in effetti il sostantivo declinato al femminile fa pensare ad un altro mestiere e non al segretario politico di un partito, ma non vorrei neppure scriverlo al maschile, come ha voluto fare la Meloni per la carica di Presidente del Consiglio, consigliatemi voi… so’ problemi. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, alexis ha scritto:

E poi essendo di formazione politica alta,

E sti penēs! 
Occhio che troppo in alto l’ossigeno si riduce. :classic_biggrin:

P.S. Più che portare in alto il dibattito dovrà cominciare a scendere più in basso spiegando cose basiche come, ad esempio, da dove prendere i soldi necessari a fare tutti i provvedimenti economici e sociali di cui parla, questioni diritti LGBTQ+ a parte ovviamente.

appecundria
Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

onestamente, che vi frega di ciò che pensano gli elettori di cdx della nuova “segretaria” del PD? 

È istruttivo. 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

È istruttivo

Ah già, la cultura della sinistra, dimenticavo. :classic_biggrin:

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Scusate ma onestamente, che vi frega di ciò che pensano gli elettori di cdx della nuova “segretaria” del PD? 

A dire il vero pare l'opposto. Ovvero mi sembra ci sia un interesse morboso, con punte patologiche,  da destra nei confronti di Schlein, il che è oltremodo curioso. 

appecundria
Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

da dove prendere i soldi necessari a fare tutti i provvedimenti economici

C'è la soluzione: ingaggerà Calderoli come consulente. 

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

A dire il vero pare l'opposto. Ovvero mi sembra ci sia un interesse morboso, con punte patologiche,  da destra nei confronti di Schlein, il che è oltremodo curioso. 

Inizialmente è stato goliardico, c’erano gli sfottò di rito. Ma è finita mentre vedo che continua la ricerca di meme, post e tweet sui social, ora di minchioni è pieno il mondo e di cagate se ne trovano tante, ricordo cosa accadde ed ancora accade con la Meloni, si riesumarono video di quando era un’adolescente o poco più,  poi dovrebbe passare, anche se non mi sembra che per il Presidente del Consiglio sia passata ed è ancora al centro dell’ago e politico, ma governa quindi ci può anche stare credo.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

C'è la soluzione: ingaggera Calderoli come consulente.

Ottima soluzione così lo toglie dai testiculi alla maggioranza. 

appecundria
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Meloni, si riesumarono video di quando era un’adolescente o poco più,

Riesumare il video di una posizione politica è lecito per un politico.

Capisci da te che non è la stessa cosa di pubblicare fotomontaggi offensivi. 

Inviato

Leggi il precedente post, credo si possa anche postare qualcosa di attuale, comprese le reazioni di questi giorni alla tragedia di Crotone senza affannarsi a cercare in rete episodi poco edificanti e cazzate fatte e dette quando era più giovane e politicamente meno esperta.

Cazzate ne abbiamo fatte e detti tutti:

8A8A6103-DFB4-437D-8BDC-EF494973DEB6.thumb.jpeg.8001c2573f0892fcdc867df1a0a15870.jpeg

@alexis qui è “ripresa” mentre forma la sua alta cultura politica. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

un’adolescente o poco più,  poi dovrebbe passare, anche se non mi sembra che per il Presidente del Consiglio sia passata ed è ancora

Come ho già scritto, è un interesse morboso (forse dettato dall'orientamento sessuale forse dalla religione di nascita) non nei confronti di un PDC ma del neo segretario di un partito che da destra si definisce moribondo e quindi ininfluente. Ribadisco, curioso .

• Melius 1
Inviato

Certo, ma quel che conta è sempre l’oggi in politica, il passato serve ad altro e lo vediamo quotidianamente.

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Capisci da te che non è la stessa cosa di pubblicare fotomontaggi offensivi. 

Neanche mai presi in considerazione, come già scritto i minchioni restano tali sempre.

Inviato
40 minuti fa, alexis ha scritto:

Rispetto alla Meloni indubbiamente svetta per carisma e freschezza.

🤣

quando parla manco solo di chiudere con “te aéh bón” … farsi un giro im tessin per capire. magari in un grottino 🤣

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Infatti.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio