saltato Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @corrado argento...si come no.. Se ci credere voi... A quel prezzo...e solo rame che viene sbiancato elettrochimicamente,e diventa colore silver
corrado Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 8 minuti fa, saltato ha scritto: argento...si come no.. Se ci credere voi... A quel prezzo...e solo rame che viene sbiancato elettrochimicamente,e diventa colore silver Guarda che non è un cavo da 2 euro al metro e poi quanto argento pensi serva per placcarlo.
saltato Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @corrado e quanto costa? Con dielettrico in PVC... Ma dai..e un cavetto economico e niente di più
skillatohifi Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 54 minuti fa, corrado ha scritto: argento...si come no.. Se ci credere voi... A quel prezzo...e solo rame che viene sbiancato elettrochimicamente,e diventa colore silver Ma tu l hai visto dal vivo. ? e l hai ascoltato ? A me non sembra..! Io ce l ho! , e l ho ascoltato! e.. ti assicuro che fa suonare dannatamente bene la mia musica. Poi l ho già spiegato in precedenza. Il resto non mi interessa, x come la vedo io sono solo chiacchere..
Wildwood Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 1 ora fa, saltato ha scritto: quanto costa? Il quadruplo della versione in rame
skillatohifi Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 @corrado la mia risposta di ieri era un po' per tutti... Poco male se l ho inviata solo a te.
saltato Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Non ho detto che suona male!!! Ma che di argento non ha niente ! Cavi con dielettrico in PVC sono di fascia economica ,se ti piace nessuno vieta di usarli. Ciaooo
skillatohifi Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 @saltato Ma che di argento non ha niente La tua netta affermazione sarebbe da prendere in considerazione se tu avessi questi cavetti e li avessi sezionati per vedere bene se c è dell argento, ma questo non è così, ne parli solo perché li hai visti in foto, quindi x come la vedo io queste sono chiacchere da bar.
cactus_atomo Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @skillatohifi che vdano bene nel tuo impianto non lo metto in dubbio, ma che siano in argento beh questo non vuol dire ulla,, un cavo può suonare bene se è in rame, argento, oro alluminio (o anch male)
skillatohifi Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 @cactus_atomo questo lo so...! Ma questa discussione era improntata sul fatto che qualcuno afferma che non hanno l argento, tutto qua. Saluti.
Chill Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Che siano cavi a basso costo placcati in Argento, non lo si può escludere.... così come il Rame, anche l'Argento ha diversi gradi di purezza e di conseguenza anche il costo cambia... Ad ogni modo, se questo NorStone funziona bene, beh.... tanto di cappello
skillatohifi Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 @Chill ieri sera ho rimesso i miei cavi di potenza di una marca famosa che costano un botto, beh.. dopo quasi un oretta li ho tolti e rimesso i norstone, non c è storia, francamente non so darmi ancora una spiegazione plausibile, ora voglio provare anche il modello inferiore hai silver, il modello 250 con la guaina bianca, questo è in rame, ho visto che viene venduto da amazon in una matassa da 10 metri ad un prezzo ridicolo.
Chill Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @skillatohifi Evidentemente è il cavo giusto per il tuo sistema.... a prescindere da quanto costa... non è così raro che si verifichino casi del genere e personalmente non lo ritengo nemmeno troppo strano, soprattutto considerando il fatto che spesso i prezzi sono davvero esagerati e non solo nei cavi...
skillatohifi Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 @Chill hai centrato in pieno le vere conclusioni, lo penso anch io!! Ho avuto una fortuna spacciata, e... guarda che in anni è anni di cavi ne ho cambiati parecchi, Ma alla fine la magia del suono mi è arrivata con questi cavetti. 1
floyder Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @skillatohifi puoi mettere un link del cavo in questione?
skillatohifi Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 @floyder eccolo... https://hifight.it/prodotto/norstone-cavi-di-potenza-in-argento/ A tendina si possono scegliere 2 versioni : 2x1.50mm, oppure 2x2.5 mm quest ultimo é la mia vers. 1
Messaggi raccomandati