Vai al contenuto
Melius Club

Norstone Silver cavo di potenza

Messaggi raccomandati

Inviato

@corrado argento...si come no..

Se ci credere voi...

A quel prezzo...e solo rame che viene sbiancato elettrochimicamente,e diventa colore silver

Inviato
8 minuti fa, saltato ha scritto:

argento...si come no..

Se ci credere voi...

A quel prezzo...e solo rame che viene sbiancato elettrochimicamente,e diventa colore silver

Guarda che non è un cavo da 2 euro al metro e poi quanto argento pensi serva per placcarlo.

Inviato

@corrado e quanto costa?

Con dielettrico in PVC...

Ma dai..e un cavetto economico e niente di più 

Inviato
54 minuti fa, corrado ha scritto:

argento...si come no..

Se ci credere voi...

Ma tu l hai visto dal vivo. ? e l hai ascoltato  ? 

A me non sembra..! 

Io ce l ho! , e l ho ascoltato! e.. ti assicuro che fa suonare dannatamente bene la mia musica. 

Poi l ho già spiegato in precedenza. 

Il resto non mi interessa, x come la vedo io sono solo chiacchere.. 

Inviato
1 ora fa, saltato ha scritto:

quanto costa?

Il quadruplo della versione in rame 

skillatohifi
Inviato

@corrado la mia risposta di ieri era un po' per tutti... 

Poco male se l ho inviata solo a te. 

Inviato

Non ho detto che suona male!!!

Ma che di argento non ha niente !

Cavi con dielettrico in PVC sono di fascia economica ,se ti piace nessuno vieta di usarli.

Ciaooo

skillatohifi
Inviato

@saltato Ma che di argento non ha niente

La tua netta affermazione sarebbe da prendere in considerazione se tu avessi questi cavetti e li avessi sezionati per vedere bene se c è dell argento, ma questo non è così, ne parli solo perché li hai visti in foto, quindi x come la vedo io queste  sono chiacchere da bar. 

cactus_atomo
Inviato

@skillatohifi che vdano bene nel tuo impianto non lo metto in dubbio, ma che siano in argento beh questo non vuol dire ulla,, un cavo può suonare bene se è in rame, argento,  oro alluminio (o anch male)

skillatohifi
Inviato

@cactus_atomo questo lo so...! Ma questa discussione era improntata sul fatto che qualcuno afferma che non hanno l argento, tutto qua. 

Saluti. 

Inviato

Che siano cavi a basso costo placcati in Argento, non lo si può escludere.... così come il Rame, anche l'Argento ha diversi gradi di purezza e di conseguenza anche il costo cambia...

Ad ogni modo, se questo NorStone funziona bene, beh.... tanto di cappello :classic_wink:

skillatohifi
Inviato

@Chill ieri sera ho rimesso i miei cavi di potenza di una marca famosa che costano un botto, beh.. dopo quasi un oretta li ho tolti e rimesso i norstone, non c è storia, francamente non so darmi ancora una spiegazione plausibile, ora voglio provare anche il modello inferiore hai silver, il modello 250 con la guaina bianca, questo è in rame, ho visto che viene venduto da amazon in una matassa da 10 metri ad un prezzo ridicolo. 

Inviato

@skillatohifi Evidentemente è il cavo giusto per il tuo sistema.... a prescindere da quanto costa... non è così raro che si verifichino casi del genere e personalmente non lo ritengo nemmeno troppo strano, soprattutto considerando il fatto che spesso i prezzi sono davvero esagerati e non solo nei cavi...

skillatohifi
Inviato

@Chill hai centrato in pieno le vere conclusioni, lo penso anch io!! 

Ho avuto una fortuna spacciata, e... guarda che in anni è anni di cavi ne ho cambiati parecchi, 

Ma alla fine la magia del suono mi è arrivata con questi cavetti. 

• Melius 1