Vai al contenuto
Melius Club

cambio ampli

Messaggi raccomandati

Inviato

Vendi le b&w e compra altro

Con quella stanza meriti di meglio

Inviato

tenendo in conto che ho messo in vendita le casse a 1000 euro,quale opzione potrei tenere in considerazione?

qualcosa di musicale che magari scenda anche in basso, che alla fine si addice al mio stile di ascoltare.

Antoniotrevi
Inviato

@vick75 dipende quanto vuoi spendere 

Io ti potrei dire dynaudio evoke 50 , ma costa 4000 euro 

Inviato

@vick75 triangle Antal Ez,fantastiche e usate le trovi...cerca su af Merate...le ho viste li

Inviato

@Antoniotrevi assai sono, almeno per capire se vanno bene per il mio ambiente.

che ne pensi triangle borea br 09

Inviato

@lukache in un paesino in provincia di palermo, dove se chiedi di ascoltare qualcosa ti guardano male, a patto di comprare per forza

Antoniotrevi
Inviato

@vick75 non le conosco . Di francese conosco le focal aria 926 . Un bel medio alto e un basso un po’ inscatolato . Per mille euro non so che casse consigliarti . Forse le kef k3 oppure se arrivi a duemila dynaudio emit 50

Antoniotrevi
Inviato

@vick75 @vick75 non le conosco . Di francese conosco le focal aria 926 . Un bel medio alto e un basso un po’ inscatolato . Per mille euro non so che casse consigliarti . Forse le kef k3 oppure se arrivi a duemila dynaudio emit 50. Come consiglio ti indico di lasciare la fascia entry dei diffusori inglesi e andare su quella media . Kef serie R e la più abbordabile 

Inviato

@Antoniotrevi se vendo le mie arrivo a 2000 senza problemi,avevo in preventivo di comprare un bel dac.

ma secondo me' conviene prima investire sui diffusori.

anche se sono convinto che, se trovo la situazione perfetta  per fare suonare i miei, potrebbero regalarmi emozioni.

li odio ma c'e' qualcosa che mi fa desistere.

Antoniotrevi
Inviato

@vick75 ma poi non puoi andare a Palermo , dove ci sono negozi di hifi ?

Inviato

@Antoniotrevi potresti suggerirmi uno che sia cortese e disponibile?

il piu' vicino serio e' catania 2 ore di strada.

Antoniotrevi
Inviato

@vick75 Palermo non só , io mi servo di Audiofidelity di Reggio Calabria . Più distante di Catania . Però decrebbi su google ne escono di negozi a Palermo . li chiami e gli chiedi il prezzo è la disponibilità a portarti il tuo ampli

Inviato

Vedo che ha marchi interessanti come Neat Acoustics, Totem, Klipsch.