stefanino Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Il 1/3/2023 at 16:30, floyder ha scritto: ACYL, una delle mie preferite, TDSOTM: colonna sonora di una vita intera. ACYL eccezionale, Brain Damage commovente, Eclipse fantastica. Nulla di quell'album e' paglia. Musica (e testi) di livello. . Dopo quell'album un solo brano dei PInk mi da sensazioni altrettanto robuste: wish you were here. Ma questa e' un'altra storia. . 1
kaos73 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Ricordo ogni particolare della prima volta che l'ascoltai, quindicenne, a luci spente sullo stereo di mia sorella (lo stereo!), una cassettina registrata da un compagno di classe, il tramonto di una sera d'autunno... La sensazione di aver sentito quella musica durante il mio primo vagito (nacqui poco più di un mese dopo la pubblicazione)... La sensazione che avevo trovato la "mia" musica, quella che mi avrebbe accompagnati lungo tutto il mio viaggio... Daniele 2
minollo63 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Ecco la torta giusta per festeggiare un compleanno così importante... ...ma solo una fetta, meglio non esagerare ! Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 @minollo63 in ogni okkasione la buttate sul mangiare ehhh la madxxxxa
garmax1 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 31 minuti fa, Akla ha scritto: ogni okkasione la buttate sul mangiare ehhh la madxxxxa No dai! Secondo me è una cosa simpatica quella della torta senza alcun collegamento con il mangiare. Poi se analizziamo meglio il thread @minollo63ha postato video di versioni alternative dei brani da The dark side veramente interessanti e particolari, quindi non cucina o altro. 1
corrado Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: in ogni okkasione la buttate sul mangiare ehhh la madxxxxa Immagina quanti cotechini escono.
Akla Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 @corrado ekkella c e sta sempre er porko ...in tutti i discorsi e vabbe pazienza.
minollo63 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 3 ore fa, Akla ha scritto: ogni okkasione la buttate sul mangiare Solo tu, visto il tuo avatar ☢️, potresti mangiare una cosa del genere, dai colori così sgargianti e dai coloranti così radioattivi... Burppp... ! Ciao ☮️ Stefano R.
minollo63 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @Akla Abbassaaa... che non digerisci ! Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 @minollo63 southern rock today chiken fried ps stai imitando la consorte ...e siete in 2 a scassare mo metto a palla e abbatto il kondo....minio
regioweb Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Poi se analizziamo meglio il thread @minollo63ha postato video di versioni alternative dei brani da The dark side veramente interessanti e particolari, tra le versioni jazz audiophile c’è pure questa della chesky 1
garmax1 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 27 minuti fa, Akla ha scritto: chiken fried Poi rimproveri che si devia il discorso verso il cibo???? Poi il pollo fritto ?? Tu che sei salutista ?? Dallo ad Anacleto Ps: buonissimo il pollo fritto
Akla Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 @garmax1 e x stare in tema al gatto la pelle del pollo
Messaggi raccomandati