acam75 Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @Collegatiper ...alla fine ho preso l'Absolute RR di Audio Analogue....può funzionare sia in classe A che in classe AB....le pilota alla grande e sono riuscito ad eliminare il Drc che ero costretto ad usare con le altre amplificazioni per controllare le risonanze in gamma bassa....un ampli a mio gusto eccezionale.... 1
Tronio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 2 ore fa, acam75 ha scritto: Absolute RR di Audio Analogue So che non succederà o comunque non tanto presto, ma se un domani dovesse prenderti di nuovo la scimmia di cambiare e lo volessi dar via... contattami! 1
acam75 Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 @Tronio ....tu lo hai sentito?....a me mi ha "stregato".....è una macchina incredibile....
Tronio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 17 minuti fa, acam75 ha scritto: è una macchina incredibile... Condivido pienamente: non a caso ho detto che se mai deciderò di sostituire il mio Maestro 150 sarà solo per questo, se e quando capiterà una buona occasione. 1
Messaggi raccomandati