FD_MC Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Salve a tutti, mi scuso se questa non è la sezione giusta, ma non saprei altrimenti dove porre il quesito. Devo inviare il segnale audio in uscita dalla presa cuffia di un iPhone contemporaneamente ad un mixer amplificato ed alla scheda audio di un PC. Pensavo di utilizzare un cavo sdoppiatore ad Y come quella della foto, che viene venduto per collegare due cuffie stereo ad una presa stereo mini-jack. Rischio di fare qualche danno, in particolare all’iPhone? Dovrei usare qualche altro “accrocchio”, magari costruendolo ad hoc? Grazie per tutti i suggerimenti.
qzndq3 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Ho fatto una cosa analoga per collegare uno smartphone a due finalini contestualmente. 1
SHAR_BO Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 19 ore fa, FD_MC ha scritto: Rischio di fare qualche danno, in particolare all’iPhone? Non credo. La somma dei 2 carichi applicati è di gran lunga meno gravosa del carico rappresentato da una normale cuffietta, per cui l'iFone lavora meno e ringrazia. 1
Messaggi raccomandati