addicted2music Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Ah non saprei... probabilmente le misure saranno perfette...😅 Ma le mie orecchie dicono altro...🤮
Nacchero Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 @lampo65 io uso Tidal ma ho un bell'hard disk pieno di musica che mi piacerebbe tornare ad ascoltare. Avevo il Cambridge cxn e con quello potevo farlo. Stavo valutando un Nas o un accrocco simile ma aspetto di vedere cosa esce. Anche l'Eversolo è molto bello, ma anch'esso non ha drc o simili. E probabilmente è l'unica cosa di cui realmente necessito. Come pre già detto, anche il Plus se la cava alla grande. @addicted2music ho avuto il Pro in prestito per 3 mesi e da 3 mesi ho il Pro Plus. Al netto del fatto che non sono in grado di dirti se ci sono differenze fra i due DAC, posso dirti che a mio giudizio trovo ottimi entrambi. Chissà se è un limite mio che faccio sempre fatica a scorgere queste differenze...... Devo dirti che di frizzantino sento ben poco, nonostante abbia pure diffusori ben presenti sulle alte. Magari sarà che a me piace il Prosecco! 😀 1
Blec Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 "sei un mito" , non gli 883 , ma il Nacchero , (in senso buono)
rcf Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Il plus lo uso con un alimentatore di quelli buono dell'iPhone e senza il coperchio. Nel mio impianto la differenza è tanta.
Antoniotrevi Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 @max L'uscita coassiale e ottica hanno le stesse performance sia nel pro che nel pro plus . Se compri un dac esterno puoi prendere il pro base e investire i soldi sul dac
Nacchero Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 @rcf 😮 lo hai aperto? Che differenze percepisci? @Blec troppo gentile. Sono un bischeraccio in realtà. 🙂
rcf Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 @Nacchero Certo, con il coperchio lo sentivo piu chiuso adesso è più aperto, fluido però bisogna appoggiarlo con la parte aperta verso l'alto per una buona ricezione wifi 2
Nacchero Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 @rcf non ti nego che mi sembra una cosa strana. Ma visto il mio orecchio non ci provo nemmeno.
rcf Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 10 minuti fa, Nacchero ha scritto: @rcf non ti nego che mi sembra una cosa strana. Ma visto il mio orecchio non ci provo nemmeno. Fai bene 😀
max Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 16 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: L'uscita coassiale e ottica hanno le stesse performance sia nel pro che nel pro plus Possibile ma avrei dei dubbi, poi sulla percezione di eventuali differenze si possono avere opinioni-riscontri diversi…..una ‘’migliore’’ alimentazione anche nell’ambito dei segnali digitali spesso trova riscontro nelle misure in termini di spurie-disturbi e anche il clock ‘’migliore’’ qualche differenza la potrebbe fare soprattutto se ci si collega ad un dac con ingressi non molto curati
yukatan Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Qualcuno può cortesemente provare a fare una ricerca di un autore dall’applicazione WiiM. A me da qualche ora se provo a cercare un autore mi esce dall’applicazione, questo succede sia su iPad che sul cellulare grazie
Nacchero Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 @yukatan provato ora e mi trova risultati sia su tidal che su Tunein. In giornata c'è stato un aggiornamento.
yukatan Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Grazie @Nacchero sì ho visto me lo ha notificato oggi pomeriggio appena ho acceso l’app. però provato adesso una ricerca su TIDAL chiude l’app immediatamente 🤔
yukatan Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Secondo me alla fine della giostra dovrò disinstallare l’app e installarla ex novo
Nacchero Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 @yukatan non so che dirti, a me funziona bene. I dispositivi li hai riavviati tutti? Ho riprovato ora perché prima avevo cercato sulla ricerca generica di Wiim e non su tidal. Comunque funziona ugualmente. Tu dici sia l'app che non va? Se però non ti va su né su iPad né su smartphone sarà mica da ripristinare il Wiim?
yukatan Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 ora fa, Nacchero ha scritto: sarà mica da ripristinare il Wiim? Vedremo farò delle prove 👍
Bruno Miranda Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Ragazzi qualcuno di voi ha provato a migliorare l'alimentazione del wiim pro plus? Cerco suggerimenti in tal senso, grazie.
Messaggi raccomandati