mastergiven Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @Antoniotrevi Mi pare proprio di no se Ti riferisci a quello gratis per i clienti Prime che non ti fa neanche selezionare l'ordine di ascolto? (Ascolto casuale).
Antoniotrevi Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 @mastergiven si a quello mi riferisco . Ok grazie 🙂
saltato Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Comprato....appena mi arriva lo provo. Il suo uso sarà solo come flusso digitale coax al mio dac,per ascoltare radio e sfruttare la rete dlna Mi ero rotto dei 48 kHz di tutti gli streamer android.. 1
giov.rossi Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Ma per voi che Dac minimo per avere progressi ci vorrebbe? Io adesso lo sto provando con il suo dac e non mi sembra male. Il problema è che non posso fare confronti perchè ho un dac della Fiio da € 35 ...per cui penso che siamo lì. Con un topping Dx3 potrei avere dei miglioramenti? Al massimo potrei spendere € 500 per un Dac.-
Membro_0020 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Il 14/3/2023 at 03:48, keres ha scritto: Ricorda che se usi il suo eq devi togliere la spunta al volume massimo, quindi bit perfect, e devi abbassare il volume sulla app perché altrimenti perdi in qualità, non lo dico io, lo dicono le misure. Puoi sviluppare questo concetto per piacere? Il parametrico sul PRO funziona oppure no? Se non erro avevo letto da qualche parte che non era stato ancora rilasciato. Quindi se si usa EQ non si può lasciare il volume al MAX e regolarlo a valle nel pre o nell’integrato?
keres Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Collegatiper adesso si può lasciare al massimo hanno risolto con il nuovo firmware di 2 giorni fa, non bisogna più abbassare. Il parametrico per ora sembra un parto difficile, lo metteranno? boh, era nella to do list.
Antoniotrevi Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 @giov.rossi Come dac io ti consiglio il topping d50 s con il suo alimentatore lineare p50 . Oppure il Cambridge dacmagic plus 200 . Il primi viene sui 400 euro e l’ho e suona bene . Il Cambridge sui 500 euro e lo puoi provare su Amazon è un utente l’ha considerato migliore dell’audiolab mdac plus da mille euro . Mi piacerebbe anche a me provare quest’ultimo in quanto conservo bei ricordi dell’audiolab 8200 cd . Comunque o l’uno o l’altro su Amazon li trovi e se non migliore del wiim pro che non conosco come suona , li puoi restituire 👍 1
saltato Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Wiim mi pro arrivato ,configurato...fantastico L'ho provato anche su rete dlna ...fantastico...legge fino a 192 kHz e trasmette mqa
alberto75 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @saltato come ti trovi come interfaccia, usabilità e gestione della libreria?
keres Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Se la libreria e' su Nas ci sono svariate app per gestirla, oltre quella proprietaria. Quindi nessun problema.
saltato Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @alberto75 non lo uso come streamer liquida...per quello uso jriver e PC.. Lo uso per le radio e altre cavolate... Confermo che è veloce,l'app funziona bene.
Zap67 Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Penso che collegato ad un Mojo 2 possa diventare un ottimo impianto da comodino, quasi quasi…
stefano_mbp Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @Admin possiamo correggere il nome del thread? Il prodotto si chiama WiiM Pro e non Wiim mi Pro 1
Casperx Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Scusate, la domanda è così … ma come diavolo si fa ad aggiungere album alla coda di riproduzione nell’app WiiM?
Casperx Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 Mi rispondo da solo. Non si può fare e, per quanto riguarda Amazon Music Hd, non si possono nemmeno segnare gli album preferiti, né vedere quanto manca alla fine di un album e, sinceramente, non riesco neanche a capire con quale criterio siano elencati gli album di X. Passati i tre mesi gratuiti, blocco il rinnovo, regalo il WiiM a mio figlio e me ne sto buono con Roon e Qobuz. Scusate l’OT.
iovlui Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 @Casperx Per ora se usi la app di WiiM no ma se usi app esterne tipo BubbleUPnp su Android o Mconnect su iOS puoi farlo. Chi ha Tidal può usare la app WiiM grazie a Tidal Connect mentre per Qobuz si è in attesa del rilascio della versione connect per il WiiM (dicono che ci stanno lavorando entrambi). Sinceramente puoi anche ovviare al problema creandoti delle playlist e le metti nei preset. Questo piccolo streamer dac ha di sicuro delle potenzialità. Io lo uso solo come streamer collegato vi coax al Gustard R26 ed entro con la LAN. Non perde mai un colpo anche con files high res. Anche la app in versione beta per OS può comunque tornare utile se si sta lavorando al computer. Vediamo cosa combineranno nei prossimi mesi.
Messaggi raccomandati