robyroadster Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Diffusore completo mai affaticante, risposta in frequenza lineare e bellissima gamma media. Li ascolto spesso collegati ai deliziosi leak tl12plus. Difetti, gli manca la tridimensionalità delle MBL121.
Tex61 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Le dq10 sono entrate a casa mia circa un mese fa e difficilmente ne usciranno. Gamma medioalta a mio parere irraggiungibile (per quello che ho ascoltato sino ad oggi) dettagliata, ariosa, mai affaticante. Qualcosa si potrebbe dire sul basso ma le mie scontano anche un posizionamento non ottimale. Per me sono diffusori splendidi. Restaurati da un guru di Verona sono pari al nuovo. Pagati cari ma ne sono pienamente soddisfatto. Pre e finale ML. Messe a confronto con le 801 sono "diverse" con pregi e difetti propri di qualsiasi diffusore. Dal venditore le ho ascoltate anche con un CJ (non ricordo il modello); notevoli. Altra Dahlquist della quale conservo un ottimo ricordo sono le dq20. Con le dq30 che ho avuto non ho mai beccato la catena giusta a monte. Cmq se @Ulmerino le ha apprezzate non ho motivo di dubitare. A casa mia (con gli apparecchi che possiedo) non mi hanno mai entusiasmato. 1
Messaggi raccomandati