Vai al contenuto
Melius Club

Muriano Research, il Traslatore e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

@51111 per fortuna l'hi fi è semplicemente una passione e non è causa di alcun male, per cui regolarsi ad orecchio va benissimo.

Spero soltanto che il mio medico nel fare le diagnosi non vada anche lui "ad orecchio" come quello di @mozarteum, e si affidi a tutti gli esami possibili prima di prescrivere la terapia necessaria. :classic_wink:

Inviato
17 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Hai aperto una discussione con un titolo impegnativo ed interessante, per finire a fare una “marchetta” di un prodotto che praticamente non ha mercato.

Come già dicevo..

Chi dà del marchettaro a qualcuno altro non può che essere lui stesso marchettaro.

Senza dubbio alcuno.

Ho pure spiegato perché non ci si scappa.

Quindi per me già sei ampiamente etichettato.

Tempo perso cercare di negare, giustificarsi o altro

Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Chi dà del marchettaro a qualcuno altro non può che essere lui stesso marchettaro.

Senza dubbio alcuno.

Parere personale: dovresti darti una bella calmata...

Tra educazione Siberiana, frequenze mistico-ancestrali, propaganda no vax ad minchiam (in riproduzione audio). Ne hai a sufficienza per farti un forum tutto tuo frequentato da elevato-meditanti. Qui non ti si merita, mi sa...Namaste

• Melius 1
Grancolauro
Inviato

@Monisi  grazie, troppo buono. Ad ogni modo mi fa piacere che la concezione elettricistica dell'hifi, come la definisce Moz, non sia l'unica rappresentanta nel forum. Un po' di pluralismo in queste cose non fa male, credo. Poi ciascuno rimarrà della sua idea, ovviamente, anche se una sana via di mezzo tra la visione "elettricistico-anatomica" e quella "estetico-culturale" forse riesce a spiegare più cose, sempre che l'obbietivo sia questo.

Inviato

@tigre si, vabbè … rigira pure la frittata come vuoi … ma i tuoi scritti, parlano per te.
E poi sarei marchettaro di che cosa? Io ho criticato l’utilizzo della tua discussione, mica il prodotto. Evidentemente, se te la prendi tanto, avrai la tua coda di paglia. 😏

Inviato
58 minuti fa, iBan69 ha scritto:

poi sarei marchettaro di che cosa? Io ho criticato l’utilizzo della tua discussione, mica il prodotto. Evidentemente, se te la prendi tanto, avrai la tua coda di paglia. 😏

Utilizzo di una discussione?

Mi han chiesto del Traslatore ed io ho semplicemente risposto. 

Cmq ti stai a giustificar.. e comprendo anche il disagio nel farlo.

Ma con me ed i forumer genuini non attacca. Anzi.. rinforzi l'idea di marchettaro a mio avviso.

Inviato

Beh. È una legge di mercato.

Si crea una necessità inutile,   ( imparare ad ascoltare) e si propone una cura... qualche annetto cel'abbiamo...

Inviato
26 minuti fa, roop ha scritto:

Parere personale: dovresti darti una bella calmata..

Parere personale: dovresti usare il tuo tempo in modo piú costruttivo il tuo tempo 

Che a correr dietro ad argomenti che non sono di tuo interesse 

2 minuti fa, Ggr ha scritto:

Beh. È una legge di mercato.

Si crea una necessità inutile,   ( imparare ad ascoltare) e si propone una cura... qualche annetto cel'abbiamo

Altro qua.. sempre che non sia sempre quello con decine di profili..

MarioVanWood
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Anzi.. rinforzi l'idea di marchettaro a mio avviso.

Di Iban69, con il quale ho havuto accese discussioni, tutto si puo dire (cavofilo estremista, cavofilo oltranzista etc) tranne che è un marchettaro, te invece qualche dubbio lo susciti. Come fai a pagarti tutto l'oro colloidale che ingurgiti se non con introiti extra?

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Parere personale: dovresti usare il tuo tempo in modo piú costruttivo il tuo tempo 

Che a correr dietro ad argomenti che non sono di tuo interesse 

In realtà il titolo in stile clickbait poteva pure destare interesse. Purtroppo l’ elaborato è ai limiti del penoso. Tocca dare ragione a @FabioSabbatini…strano:classic_biggrin:

Inviato
11 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

Come fai a pagarti tutto l'oro colloidale che ingurgiti se non con introiti extra?

Burio caro.

Con tutte le balle sparate a milioni di persone per mesi e mesi, indefessamente, una in piú su un forum non cambierà certo qualcosa.

A te piacevano un tempo le Quad, ricordo.

Qui in mezzo sei considerato fesso.. sappilo.

Se non fai suonare a casa una macchina movimento terra non ti considerano. 

La scimmia cuffiata puoi descrivermela come vuoi.

Da uno che ha almeno 6 profili diversi, non sono abituato a considerarne lo scritto in senso stretto

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, roop ha scritto:

In realtà il titolo in stile clickbait poteva pure destare interesse. Purtroppo

Se aprono treddi che non destano il tuo interesse sarebbe logico saltarlo.

Tu no. Ci tieni proprio a farci sapere che hai un comportamento ossessivo compulsivo.

Provo sincera compassione 🙏

Inviato
10 ore fa, MarioVanWood ha scritto:

Come fai a pagarti tutto l'oro colloidale che ingurgiti se non con introiti extra?

Detto da te comunque é una perla.

MarioVanWood
Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Burio caro.

Me fai morì, te prego continua così.

Ma come te lo devo spiegare che non sono burioni? 🤣

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Se aprono treddi che non destano il tuo interesse sarebbe logico saltarlo.

Tu no. Ci tieni proprio a farci sapere che hai un comportamento ossessivo compulsivo.

Provo sincera compassione 🙏

chissà cos’ altro aspettano a darti una pedata nel cūlus…Fossi dalle mie parti provvederei personalmente. E con somma soddisfazione. Purtroppo tocca sopportare anche i fenomeni…

azz, non trovo la faccina delle mani giunte. Peccato.

• Melius 1
Inviato
Adesso, MarioVanWood ha scritto:

Me fai morì, te prego continua così

Caro Burio.

Ogni tanto nella vita, nonostante tu possa nasconderti dietro un forum, si beccano persone piú dotate intellettualmente e soprattutto mentalmente.

La tua idiosincrasia, nelle tue varie forme camaleontiche (il dr paranoico di android che fine gli hai fatto fare? Enrico Emme, RoBu, Polypo.. l'avvocato Bardi.. e chissà quanti ne scordo ora..) di incontrarmi di persona, nonostante la presunta apertura 'pubblica' mi fa sorridere.

Milionario con la paura del primo che incontra che si é sempre palesato come pacifico.

Quanta paura hai del confronto?

E tutto per un conto corrente..

Sei cosí povero da possedere solo denaro.

Anche tu mi fai tanta tenerezza.

Hai avuto na brutta vita evidentemente.

Piú fortunato io, senza dubbio

Inviato
2 minuti fa, roop ha scritto:

chissà cos’ altro aspettano a darti una pedata nel cūlus

Quale sezione del regolamento avrei infranto?

Pure tu fascista? Che se non hai strumenti dialettici per averla vinta (pure tu, guardacaso come molti altri qui.. vogliino vincere), vai dalla mamma.. sotto le gonne a piagner?

Dai su. Diventa ometto che sarebbe ora

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Quale sezione del regolamento avrei infranto?

Non credevo si potesse dare impunemente del marchettaro o del fascista affetto da comportamento ossessivo compulsivo etc…ad altri utenti. Una bella pedata nel cūlus e via. Vieni da papà che ti faccio fare io l’ ometto meditante.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti