tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 @roop forse ti guardi poco attorno. Del fascista in lounge (e anche qui) lo si é dato milioni di volte. Mai nessuno si é scandalizzato e non ho praticamente mai visto reazioni da parte della proprietà o di chi comunque gestisce il forum. Immagino te ne sia accorto? O dormi? Sul marchettaro manco spendo parole. Probabilmente sei novizio..
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 20 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: Ma come te lo devo spiegare che non sono burioni Non giustificarti Burio. Non serve. Se ne sono accorti in molti, te lo assicuro
Gici HV Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 14 minuti fa, roop ha scritto: azz, non trovo la faccina delle mani giunte Questa faccina rappresenta, come spiegatomi dai miei nipoti, "batti un cinque" non una preghiera, come viene sempre usata..😁
jerry.gb Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, 51111 ha scritto: Non sono d'accordo, l'orecchio pur prezioso ha lo "svantaggio" di essere regolato dal cervello, le variazioni della risposta vengono falsati e messi in evidenza nel tempo Poiché la chiamiamo fatica d’ascolto proprio perché genera un disagio fisico, il nostro cervello attraverso i nostri sensi rileva un problema, di conseguenza è basilare, poi interverrà “l’elettricista” che potrà aiutarci a risolvere la magagna.😉
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: nipoti, " I nipoti, su sto argomento, evidentemente sono poco edotti. Giovani fanciulli che devono ancora crescere
selby998 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 En passant, non trovo più traccia del sito di Muriano. Questo potrebbe complicare le cose all'audiofilo ardimentoso che volesse provare il Traslatore senza aspettarne la comparsa su Amazon
iBan69 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @tigre Ammetto che non avevo ancora capito se tu ci sei o ci fai. Comunque, dopo gli ultimi post, è chiaro: entrambe.
Gici HV Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 18 minuti fa, tigre ha scritto: I nipoti, su sto argomento, evidentemente sono poco edotti Se intendi quello religioso concordo, se intendi quello social tecnologico sono lustri avanti, purtroppo.
Gici HV Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, Grancolauro ha scritto: Poi ciascuno rimarrà della sua idea, ovviamente, anche se una sana via di mezzo tra la visione "elettricistico-anatomica" e quella "estetico-culturale" forse riesce a spiegare più cose, sempre che l'obbietivo sia questo Condivido, non ho più Melius da dare, mi spiace..😊
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: Se intendi quello religioso concordo Intendevo quello spirituale. Namaskar é la sua controparte di natura verbale. una parola in sanscrito che significa Saluto con l'Amore della mia mente e l'Amore del mio cuore La Parte Divina che é in Te. Certamente non quello religioso. Che é solo rituale spogliato di ogni forma idealizzativa. 🙏
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: se intendi quello social tecnologico sono lustri avanti, purtroppo. Esatto. Purtroppo. Sono solo piú avanti nella dissonanza cognitiva, nel fare associazioni che nulla hanno a che fare col principio con cui sono nati certi gesti, certi mudra
Gici HV Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @tigre mi spiace, sono ateo convinto, non credo in nessuna religione o filosofia spirituale. Però se tu le segui con convinzione dovresti essere più tollerante e meno rigido verso gli altri.
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 Adesso, Gici HV ha scritto: mi spiace, sono ateo convinto, non credo in nessuna religione o filosofia spirituale. Però se tu le segui con convinzione dovresti essere più tollerante e meno rigido verso gli altri. Sono assolutamente tollerante. Che ti fa pensare che non lo sia? Ho aperto un 3d in cui colgo l'occasione per postare un articolo anticonvenzionale. A me pare che sia facile cogliere chi stia atraccando e chi stia, non rispondendo, ma solo non accettando le inutili e sterili provocazioni. Si é arrivato a suggerire piú volte che io sia prezzolato.. ed ho semplicemente spiegato perché chi attacca l'altro cercando che gli sia stampata sta etichettatura, non può che essere in realtà lui stesso ad avere interesse di natura economica. Mi pare lapalissiano, solo uno decerebrato può non essere d'accordo con le mie banali considerazioni sul fronte della marchetta e chi sia il soggetto a cui poterla indirizzare, e che caratteristiche poi mostrerà sul forum poi il marchettaro. Che tu possa non vederlo limpidamente, quanto lo vedo io e tutti i forumer genuini di questo forum, non può che avere un certo significato. Caro @Gici HV.
roop Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: Ogni tanto nella vita, nonostante tu possa nasconderti dietro un forum, si beccano persone piú dotate intellettualmente e soprattutto mentalmente. No, dai, ti prego!!! Dimmi che non è autorefenziale perchè mi fai letteralmente spaccare in due dalle risate. La migliore del millennio. ah aha
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 Quindi.. qualcuno che abbia contraddetto o che abbia colto uno spazio, un modello, che esca dallo spazio di dominio descritto da Muriano? Nonostante i calci, le tironate di giacca, il fatto di non voler ammetter l'ovvio...avete tutti descritto spazi all'interno del campo di dominio descritto nell'aricolo, solo che avete evitato di vederne i collegamenti. É un sistema di equazioni che volete analizzare solo come singole equazioni, non volendone comprendere le correlazioni. Ringrazio tutti per la gentile collaborazione alla discussione 🙏
Ggr Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Ok. Ma veniamo al sodo. I deficienti come me, hanno bisogno del libretto delle istruzioni. Non ho ancora trovato nulla, per imparare ad ascoltare, almeno che il libretto delle istruzioni, non si chiami traslatore....
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 25 minuti fa, roop ha scritto: No, dai, ti prego!!! Dimmi che non è autorefenziale perchè mi fai letteralmente spaccare in due dalle risate. La migliore del millennio. Ti racconto una breve storia riguardante il Buddha. All'epoca, fra il suo girovagare per l'India per promuovere le pratiche che aveva imparato e che lo avevano portato molto vicino all'AutoRealizzaziine (avvenuta col suo c.d. Nirvana), stava insegnando a molti discepoli di un paese, governato da soggetti che volevano garantirsi interessi di casta e di malaffare. Quando quest'ultimi si resero conto degli effetti che questi insegnamenti avevano sulle loro tasche e sulla loro erosa influenza sociale e politica sui cittadini di quel paese.. si decisero di affrontare Lord Buddha, per riempirlo di improperi, minacce, attacchi e altro.. e il mistico rispose semplicemente che 'le parole, i sentimenti, (al di là che siano positivi o negativi, per quel che questi termini possono valere) che si indirizzano ad un altro essere senziente, sono come un dono. Un dono che chi ne é destinatario può decidere o meno accettare. Ed io in questo caso mi sento che questi doni non mi appartengono, non li sento miei'. Sembra che nei giorni successivi, quei rappresentanti governativi abbiano accusato malesseri di vario tipo. L'odio indirizzato a Buddha gli si era evidentemente riversato contro.. I nipoti di Gici HV potrebbero chiamarlo 'Specchio riflesso' ma anche qui non funziona se non eseguito con idealizzazione.
Messaggi raccomandati