il Marietto Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: non vedo il senso di associare le mie opinioni, con quelle di qualsiasi altro. Se ho espresso critiche ad un certo modo di interagire sul forum, sono opinioni mie 2 ore fa, tigre ha scritto: Di Giuseppe Trotto Finale Muriano Research Traslatore 28W quindi sei Giuseppe Trotto, e dillo allora , cribbio !
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: quindi sei Giuseppe Trotto, e dillo allora , cribbio ! 🤣
Mighty Quinn Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @BEST-GROOVE 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: ossia chi lo ha preso spinto dalla novità se l'è preso in saccoccia?!!!! Stai scherzando, si ripara da solo, leggi sopra, c'era scritto: " Muriano: In caso di avaria un sistema di controllo interviene istantaneamente a porre in modalità recovery la macchina, impedendone il riavvio anche accidentale, fino a risoluzione del problema" Prima però ricordati di attivare la stampante col Q
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Marzo 2023 Amministratori Inviato 6 Marzo 2023 @31canzoni una azienda pò chiudere o semplicemente cambiare sito web. cose che succeddono
31canzoni Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Adesso, cactus_atomo ha scritto: una azienda pò chiudere o semplicemente cambiare sito web. cose che succeddono Infatti, ma mi chiedevo la notizia era che l'azienda ha chiuso o cambiato sito web? Non l'avevo capito, mo' me lo segno.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Marzo 2023 Moderatori Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: Lo ascolto regolarmente si ma l' assistenza in caso di guai chi la fa se non esiste piú ne sito ne azienda ecc.ecc. mago Merlino?
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 19 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Infatti, ma mi chiedevo la notizia era che l'azienda ha chiuso o cambiato sito web? Non l'avevo capito, mo' me lo segno. Credo che all'ing. Muriano interessi relativamente in questo momento gestire n'azienda produttiva. Probabilmente ha capito di non essere nelle condizioni di poter gestire la produzione di svariati pezzi e mi pare di intuire che giá sia soddisfatto di quello che riesce a fare, senza ovviamente per questo sputare in faccia a nuovi potenziali clienti. Il percorso commerciale del Traslatore come prodotto mi pare piuttosto complesso. per questo mi son permesso, per quanto mi é stato riferito da alcuni amici che il Traslatore l'hanno ascoltato per bene, di accostare al suo nome anche quello dell'ItaliAcoustic, che seppur con tecnologie diverse, sembrano raggiungere risultati molto simili per certi aspetti.
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: si ma l' assistenza in caso di guai chi la fa se non esiste piú ne sito ne azienda ecc.ecc. mago Merlino? Muriano é un riparatore. E, come da articolo, mi é stato spiegato che comunque é un apparecchio che presenta infinitesime possibilità di problemi legati all'usura, al deterioramento ecc. Praticamente, a quanto pare, dovrebbe ben superare la mia stessa permanenza su questo pianeta.
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Marzo 2023 Amministratori Inviato 6 Marzo 2023 @tigre badi a come parli con poche eccezioni i progettisti hifi non hanno un buon carattere, i tipi coime pass sono l'eccezione, la regola è Bomgiorno (o curl che fondè la vendetta research): Anche gli italiani sono spesso da prendere con le molle, Aloia, Romagnoli, Corsi, Conti. i loro progttisit, di duelli rusticano sono stancoprima di dire che due ampli si somigliano, verificherei cosa ne pensano i
Membro_0027 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 32 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Prima però ricordati di attivare la stampante col Q Citazione colta questa
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Marzo 2023 Amministratori Inviato 6 Marzo 2023 @MarioVanWood @tigre sono stufo dellevostre intemperan, per adesso ho usato il fioretto, la prossima vota la mannaia. e non mi interessa chi ha in ziato, chi ha provocato, chi ha ragione o aha torto. Finitela
giaietto Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 4 ore fa, tigre ha scritto: Sarei curioso di poterlo confrontare con l'integrato della ItaliAcoustic. Credo che avrebbero moltissime caratteristiche indistinguibili.. Organizzate. Uno scontro tra tecnologie alternative. Interessante 🤔
Luke04 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: apparecchio che presenta infinitesime possibilità di problemi legati all'usura, al deterioramento ecc. Sull'affidabilità è tutto da dimostrare col tempo. Intanto come prodotto artigianale non parte con i migliori auspici
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 11 minuti fa, Luke04 ha scritto: Sull'affidabilità è tutto da dimostrare col tempo. Intanto come prodotto artigianale non parte con i migliori auspici Pure quello che possiedi tu può rompersi E i dati statistici dicono che ha na durata ben precisa prima di avere un decadimento prestazionale.. a differenza del Traslatore. Oltre che minor affidabilità, di certo. Visto gli elementi coinvolti. Poi non si comprende su cosa basi la seconda affermazione. Se intendi l'aspetto commerciale non metto becco. Se intendi l'aspetto prestazionale, direi che invece é assolutamente infondata. Essendo di fatto interessato a tre cose: 1. Che mi piaccia come suona - assolutamente fondamentale 2. Che sia potabile per le mie tasche - altro punto assolutamente fondamentale 3. Che sia affidabile (su questo potrei chiudere mezzo occhio, ma firtunatamente credo di aver fatto bingo anche su questo punto) ..posso tranquillamente confermare la mia completa soddisfazione per l'apparecchio.
Luke04 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @tigre semplicemente che i prodotti artigianali non hanno lo standard di assemblaggio dei prodotti industriali es giapponesi
fabbe Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Personalmente non acquisterei mai un prodotto da un artigiano che oggi c'è e domani no. Rivendibilita assistenza ecc.
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 1 minuto fa, Luke04 ha scritto: semplicemente che i prodotti artigianali non hanno lo standard di assemblaggio dei prodotti industriali es giapponesi Il mio ha il vetro fumé sulla parte superiore. Mi sembra tutto assemblato in modo magistrale. E seguendo delle rigide formule geometriche in alcuni suoi moduli.
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 24 minuti fa, fabbe ha scritto: Personalmente non acquisterei mai un prodotto da un artigiano che oggi c'è e domani no. Rivendibilita assistenza ecc. In base alla mia esperienza questa tua risposta solitamente può configurare due tipologie di motivazioni: 1. non sai cosa ti perdi a livello musicale 2. ti piace ancora giocare a cambiare elettroniche, piú interessato, almeno per ora, ad ascoltar l'impianto che la musica. E quindi il fattore rivendibilità diventa importante. Ti dico, su questo punto, alcuni il mio lo comprerebbero tranquillamente al prezzo che l'ho pagato. Non so per quante elettroniche questo valga Al di là del mero fattore denaro, non essendo attirato dall'appeal commerciale, ma esclusivamente dalle sensazioni che gli apparecchi sanno restituire, probabilmente ho un altro approccio da te. E con questo non intendo certo giudicare. Ognuno sia libero di comperare in base ai propri paranetri di riferimento.
Messaggi raccomandati