tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 15 minuti fa, paolosances ha scritto: Rischio l'OT... Finali da 200 watt (Phase Linear PL400 e HITACHI HMA 8300). Non li conosco nello specifico, anche se solitamente i Phase Linear vintage mi piacciono. 15 minuti fa, paolosances ha scritto: Suono ancora più piacevole con Audio Innovations 800 MK II ( con il naturale limite della potenza) Avevo ascoltato un Audio Innovation, ma non ricordo il modello..e comunque non sulla mia catena. Ne ricordo una buona impressione, ma non saprei dire molto altro.. troppo tempo passato ed esperienze accumulate.. Le DQ10 secondo me sono dei diffusori straordinari.. che cambierei per pochi altri nel complesso..
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Marzo 2023 Amministratori Inviato 6 Marzo 2023 cortesemente, torniamo in topic. Mi piacerebbe legger le impressiono, positive o negative, di chi ha ascoltato il traslatore. Poi ovviamente a qualcuno9 sarà piaciuto ad altri no, qualcuno si esalta con i prodotti nuovi o artiginali, altri no, ma uesto è fuori dal discorso 1
Dufay Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: e ricordi alcuni, anche qui, anni fa, riferendosi a quell'ascolto, dissero esattamente l'opposto. Questo vuol dire niente come ben sai. C'è gente che è capace di definire devastante il basso con delle ls3/5a. I watt sono 23, lo smorzamento di sicuro molto basso. Queste non sono opinioni
Dufay Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 9 minuti fa, Tronio ha scritto: fa una piega: del resto altrimenti lo avrebbero chiamato "Bensuonatore Esattamente. Oppure "suonaben" tipo una medicina 1
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Questo vuol dire niente come ben sai. Esatto. Non vuol dire niente. A te non piaceva e agli altri si, alcuni in modo entusiastico mi par di poter tranquillamente dire. Faccio solo notare che eri l'unico con quella impressione. Gli altri avevano impressioni opposte alle tue. Avere preferenze per le culone rispetto alle donne dotate di corpi snelli, non definisce se si é o meno nel giusto. Solo i gusti. Che stai? A giudicar i gusti? Veramente?
Capa Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @Dufay Magari l'ideatore è molto scarso in marketing ...
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma si può sapere qual è la caratteristica distintiva del Traslatore? La recensione del post di apertura non ti pare abbastanza? Mi pare decisamente troppo. Volevo capire in una decina di righe circa di che cosa si stesse parlando; ad esempio, in una decina di righe si traccia la differenza fra un classe A e un classe AB.
selby998 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Non si può dire che la mappa a blocchi descritta da Muriano nel torrenziale post di apertura esprima il concetto di amplificazione "filo con guadagno", il segnale in ingresso ne passa di cotte e di crude prima di arrivare all'altoparlante.
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Mi pare decisamente troppo. Ti invito allora a limitarti ad ascoltarlo. Magari non ti piace e ti risparmi le lucubrazioni e gli sforzi mentali (Muriano ci ha impiegato na decina di anni). Se invece ti piacesse magari ti potrebbe stimolare in modo positivo anche in quel senso, non credi? O almeno, non vedi in questo modo di agire, una maggiore logica? Chiama Muriano, ne avrà sicuramente uno che usa come muletto, e va a sentire con le tue orecchie prima di dare giudizi di cui potresti pentirtene una volta fatta l'esperienza.
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 Adesso, selby998 ha scritto: Non si può dire che la mappa a blocchi descritta da Muriano nel torrenziale post di apertura esprima il concetto di amplificazione "filo con guadagno", il segnale in ingresso ne passa di cotte e di crude prima di arrivare all'altoparlante. I dislessici abbondano evidentemente
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 11 minuti fa, Capa ha scritto: Magari l'ideatore è molto scarso in marketing Che evidentemente é l'unico argomento che interessa a quasi tutti quelli intervenuti su questo 3d, perché di come suona é chiaro che interessi a pochini. Solo sfottò e poco altro. Come prevedibile.
Dufay Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 4 minuti fa, selby998 ha scritto: ingresso ne passa di cotte e di crude prima di arrivare all'altoparlante. Meglio. Arriva bello temprato come un Navy seal
corrado Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 25 minuti fa, Dufay ha scritto: lo smorzamento di sicuro molto basso. Stabilito in base a cosa? Non mi pare poi che i tanto decantati da te Aloia abbiano smorzamento a 3 cifre.
Dufay Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Adesso, corrado ha scritto: Stabilito in base a cosa? Non mi pare poi che i tanto decantati da te Alois abbiano smorzamento a 3 cifre. Aloia a 50 arriva il Muriano no di certo. Ma non lo sapremo mai
tigre Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 34 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: cortesemente, torniamo in topic. Mi piacerebbe legger le impressiono, positive o negative, di chi ha ascoltato il traslatore Direi che é corretto ricordare i voleri del padrone di casa, che ci ospita tutti gentilmente.
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 18 minuti fa, tigre ha scritto: O almeno, non vedi in questo modo di agire, una maggiore logica? No. In questo momento non ho tempo di provare nulla; leggo in questo thread pareri discordi e partigiani sul suono dell'apparecchio e quindi volevo comprendere (senza entrare negli altrui sancta sanctorum) in che cosa consistesse la sua innovatività. Pazienza, mica si riesce a far tutto.
captainsensible Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Quindi tutta sta tecnologia, e suona come un amplificatore? CS
Messaggi raccomandati