Vai al contenuto
Melius Club

Muriano Research, il Traslatore e dintorni

Messaggi raccomandati

mauriziox60
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Anche verso Il Tigre?

"Tutti verso tutti" credo sia abbastanza facile da capire

Inviato
7 ore fa, melos62 ha scritto:

ma vale la regola empirica.

Il treddí per molti é na ricerca disperata di obiettare a questa semplice verità. 

L'opinioni di singoli soggetti che vorrebbe sostituirsi all'esperienza diretta.  E lo fa infatti in modo goffo, scomponendosi.

Il buon Franco ama i modelli top di Aloia, alcune elettroniche del torinese ho avuto modo di ascoltarle ed apprezzarle. So cosa possono dare.

Qualcuno qui crede che gli altri scendano tutti dalla Montagna di sapone.

4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ma qui di "ricetta nuova" per ora, non se ne vede nemmeno l'ombra

É perché a te giran tutti i giorni per casa ampli che impiegano dispositivi ottici, in classe HS ecc. ecc.

Ma ti assicuro che la maggior parte degli appassionati manco é consapevole della loro esistenza..

Ogni tanto devi calarti nei panni delle persone comuni, Fabio. 

Mica tutti si annoiano come te alla vista di un ufo.

Mica son tutti del Caso Amicizia..

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

elettroniche del torinese ho avuto modo di ascoltarle ed apprezzarle. So cosa possono dare.

Qualcuno qui crede che gli altri scendano tutti dalla Montagna di sapone.

Non tutti ma tanti ahimè . Più che una montagna di sapone un mare di bagno schiuma 

Inviato

@Paperinik2021 sei un grande..... avrei voluto farlo io che con quei cosi ho a che fare tutti i giorni..... 

Inviato
33 minuti fa, Dufay ha scritto:

Non tutti ma tanti ahimè 

Appunto, non tutti.

Il 3d l'ho aperto proprio per loro, per quei non tutti.

Per quelli che preferiscono l'esperienza d'ascolto diretta, l'eventuale confronto, magari fra le pareti domestiche o comunque in ambiente 'non fieristico', che le parole di chichessia.

Che siano mie, tue, del recensore (che evidentemente non potete che definire prezzolato, per permettersi dichiarazioni cosí perentorie) o altri.

L'ascolto é l'unico giudice, se il fine ultimo é il miglior rapporto possibile con la musica riprodotta.

Tu puoi pure investire altri mille dei tuoi post per cercare di sfotter, di metter in cattiva luce ecc.. ma poi ognuno giudica coi propri sensi.. e le tue dichiarazioni, seppur poste con sicumera, si sciolgono come neve al sole una volta che qualcuno ha modo di testare, provare, ascoltare. 

É quello che é successo a molti conoscenti che leggendoti in sto 3d si sono fatti la loro idea.. e ridono..

Lo stesso trattamento mi auspico, fra chi legge e poi ascolta, sia rivolto pure a me. O a Roberto melos, o a Trotto, o a Castelli.. e a tutti quelli che han confermato di esser stati a contatto con un apparecchio che si scosta da quasi tutto quello ascoltabile, nel caso avessimo riferito stupidaggini, che pure un sordo può conststare (quello che affermi tu).

L'unico giudice supremo resta e resterà sempre l'esperienza diretta di ascolto. 

Ajvoglia a convincerci che na bambola gonfiabile sostituisce na bella fanciulla in carne ed ossa. :classic_laugh:

Mighty Quinn
Inviato
33 minuti fa, tigre ha scritto:

perché a te giran tutti i giorni per casa ampli che impiegano dispositivi ottici, in classe HS

Sulla cosiddetta "classe hs" si è già detto.  Niente di sorprendente. Ne' di misterioso. Ma interessante sì. Complimenti. 

Sul cosatore non esiste alcuna informazione, che io sappia,  che possa far pensare a qualcosa di interessante tecnicamente. Se tu la sai dicci pure. Per ora non ve n'è traccia da nessuna parte. 

Peraltro,  uno che sembra non sapere la differenza tra codifica lossy e lossless....non predispone alla fiducia che qualcosa di tecnicamente interessante ci sia. Manco le basi ci sono, qua.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Sul cosatore non esiste alcuna informazione, che io sappia,  che possa far pensare a qualcosa di interessante tecnicamente.

Hai informazioni su come siano fatti gli ufo che negli anni sono stati recuperati?

Dici che siccome non sai come siano fatti, su che principi funzionino ed in aggiunta il fatto che non ti abbiano pure consegnato via posta raccomandata le istruzioni di volo, non possano essere interessanti tecnologicamente?

Credo fu abbia poca pulizia mentale, se riesci ad ingarellarti in ragionamenti cosí contorti e malsani..

• Confused 1
Inviato
15 minuti fa, tigre ha scritto:

tutti quelli che han confermato di esser stati a contatto con un

15 minuti fa, tigre ha scritto:

tutti quelli che han confermato di esser stati a contatto con un apparecchio che si scosta da quasi tutto quello ascoltabile

Ho letto quasi tutto, anche un bel pezzo delle lenzuolate. Non ho mai ascoltato l'oggetto del 3ad e mi guardo bene dal dare giudizi. Ho quotato (male) un passo che mi pare importante dal quale scaturisce la domanda che mi è venuta quasi subito: chi ha ascoltato tutto l'ascoltabile per dire che un oggetto suona diversamente? Oppure ho capito male?

Ciao 

D.

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

informazioni su come siano fatti gli ufo

Se mi fate sapere a che ora saltano fuori gli elfi dei boschi e la fatina dei denti mi organizzo coi popcorn! :classic_laugh:

Oppure, in alternativa, ditemi dove si compra quella roba che prendete perché dev'essere davvero molto buona! :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
Adesso, FabioSabbatini ha scritto:

Ah, ok

Temo di aver compreso la situazione un pochino meglio, ora

Non temere.

Usi migliaia di strumenti di cui non conosci profondamente la tecnologia che sta alla base. E se consideriamo l'umanità tutta... Ajvoglia..

Pare che il Traslatore sia l'unico..eppure in alcuni casi avrai certamente affidato la tua vita a dispositivi di cui conoscevi poco o nulla. Ma dove l'esperienza diretta bastava ed avanzava.

Ma se vuoi posso farti tranquillamente un test se credi di poter affermare tranquillamente il contrario..

E che tutto quello che impieghi hai n'idea precisa o comunque discretamente dettagliante dei principi di funzionamento

Mighty Quinn
Inviato
11 minuti fa, tigre ha scritto:

Credo fu abbia poca pulizia mentale

Eviterei queste notazioni sulle intenzioni

Per ora lascio correre perché mi pari un bravo buteleto 

Mighty Quinn
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Pare che il Traslatore sia l'unico

Peccato, milioni di amanti della fantascienza rimarranno a secco 

Inviato
2 minuti fa, Tronio ha scritto:

mi fate sapere a che ora saltano fuori gli elfi dei boschi e la fatina dei denti mi organizzo coi popcorn! :classic_laugh:

Oppure, in alternativa, ditemi dove si compra quella roba che prendete perché dev'essere davvero molto buona

Ma prenditela con Obama, col tipo della Commissione europea, con molti altri leader politici, che ne parlano.

Mica con me.. io riporto solo loro parole..

Mighty Quinn
Inviato

@Tronio

Prenditela con Obama, pare abbia tentato di insabbiare i segreti extraterrestri del traccheggiatore!

Inviato
3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Pare che il Traslatore sia l'unico

...e custodito nell'area 51...

• Haha 1
captainsensible
Inviato

Siamo agli incontri ravvicinati del. 3o tipo...

CS

Mighty Quinn
Inviato

@captainsensible

1 minuto fa, captainsensible ha scritto:

Siamo agli incontri ravvicinati del. 3o tipo...

Poteva andare peggio....pensa se dentro sta roba c'era Alien 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz