minollo63 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Decisamente una tristissima giornata quest’oggi per la musica... https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2023/03/02/news/morto_steve_mackey_il_bassista_dei_pulp_aveva_56_anni-390270708/?ref=RHVB-BG-I270679837-P3-S2-T1 R.I.P. 🌹 Stefano R.
Kouros Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Uno dei motivi per i quali cerco di non rispondere alle commemorazioni è che spesso lo facciamo per coloro che ci piacciono come musicisti o generi musicali e lasciamo perdere gli altri, cosa ingiusta perchè ,come molte volte ho sperimentato, molti dei miei musicisti preferiti non erano delle gran belle persone ed invece altri che non mi piacevano affatto lo erano, quindi auguro a tutti coloro che se ne vanno (non si sa dove) compreso Steve Mackey, un sereno viaggio. 1
Kouros Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @minollo63 Non vorrei essermi spiegato male.....intendevo che mi piacerebbe rispondere ad ogni commemorazione ma sono talmente tante che a volte non lo faccio ma non per questo resto indifferente. Â
Messaggi raccomandati