Vai al contenuto
Melius Club

Dac.magic200m

Teosound

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno si trova poco in rete, qualcuno lo ascoltato/provato?Questi nuovi convertitori sembrano validi. Inoltre, riproduce mqa. Ultimamente ho provato qualche dac, fra i quali topping d70s molto elogiato, a me

e sembrato trasparete , Ma piatto e tendente al freddo.  Rispetto convertitori wolfson .

mastergiven
Inviato

Beh essendo di prezzo simile al Musical Fidelity M1 Dac, forse andrei su quest’ultimo. Riguardo i chip,non c’é una grande differenza tra uno e l’altro,credo. Il piú lo fa il resto.

Antoniotrevi
Inviato

@Teosound ciao , io ho letto qualche recensione . su amazzonio n uno lo ritiene meglio dell’audiolab mdac plus che però costa il doppio . Scrive lui che il medio e il basso sono simili mentre l’alto é più trasparente e nitido .

Inviato

Lo vorrei aggiungere come dac esterno a magic6 ho provato i topping  non sono per me, sono peggiori del mio .  Mi pare che i Cambridge nnostante fatti in Cina suonino meglio di molti altri . 

Inviato

D70s trasparente tendente al freddo e poca dinamica 

mastergiven
Inviato

Comunque il mio E30 di Topping, che monta chip akm4493 serie velvet, non lo giudico freddo. Ancora meglio in batteria(facile perché richiede 5V).