audio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 stessa roba con bmw magari ne venivano fuori 3 mila. io sono qua che voglio cambiare auto ma così non se ne viene mica fuori. io voglio una cosa solida, con poca elettronica, robusta, che duri, affidabile che costi e consumi il giusto. ma porca pupattola è così difficile.
mozarteum Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 8 ore fa, domenico80 ha scritto: improvvisamente lo sterzo si indurisce Puo’ tornare utile se non e’ circolare
mozarteum Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 3 ore fa, pino ha scritto: Le BMW all'accensione avvisano delle eventuali avarie,se le si ignorano a lungo andare si rimane a piedi. Vero, parlano troppo pero‘, sembra di andare in giro con una donna 1
pino Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @cowboy Sino a due anni fa,montava il 1.2 4 cilindri, costava molto meno,ne parlavano tutti bene. Ora con la scritta Hybrid,monta il 3 cilindri,costa molto di più, va di meno,e il passeggero ha una bella batteria al litio proprio sotto le chiappe.
audio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @cowboy è stata proprio la sostitutiva. dentro piccola col tunnel centrale il ginocchio tocca e mi da fastidio consumi più alti della mia, peraltro utilitaria anch' essa sensazione di scarsa stabilità, poco sicura, materiali scarsi grazie ma passo.
pino Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @mozarteum Mandano solo messaggi non vocali, parlan solo schiacciando l'apposito tasto se interrogate,e dulcis in fundo,ascoltano.
qzndq3 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Vero, parlano troppo pero‘, sembra di andare in giro con una donna Ma al contrario delle donne parlano solo su richiesta
ortcloud Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Sarebbe meglio dunque utilizzare auto storiche prive di elettronica
pino Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Sino a che non vado a fare lo spurgo me lo ricorda ad ogni accensione.
audio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 23 minuti fa, ortcloud ha scritto: meglio dunque utilizzare auto storiche non ti lasciano più circolare, dove vai
criMan Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: io voglio una cosa solida, con poca elettronica, robusta, che duri, affidabile che costi e consumi il giusto. ma porca pupattola è così difficile. Fiat 500, Lancia Y oppure una Panda. Preferibilmente 1.2 gpl , perche' la versione benzina e' 1.0 3 cilindri.. 1
albrt Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @domenico80 ma.. la batteria aveva i classici due poli oppure anche altri cavetti/spinotti? Alberto
domenico80 Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: ma come e' andata poi con la mitica Peugeot 2008 con il gagliardo 1.2 3 cilidri PSA? come poteva andare , cioè : fatta riparare in concessionaria , spesa totale 10.900€ con la stessa cifra quasi ci prendi un'utilitaria nuova Italiani brava e strana gente 1
pino Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 @domenico80 Meglio cambiare la batteria che il motore.
domenico80 Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: stessa roba con bmw magari ne venivano fuori 3 mila. io sono qua che voglio cambiare auto ma così non se ne viene mica fuori conosco uno che ha risolto : Mercedes Classe C , wagon , benza , 156 cv , anno 2003 , comprata usata , 3000€ , sedili in stoffa , niente pelle , avrà massimo 1/2 centralina ......... mi dice che una lampadina la paga 7,50 € ed ha innesto a baionetta , roba da 30 secondi di lavoro , mi sembra assai appagato e questo signore ha possibilità importanti la filgia ha la 500 e nasce un problema : allora ci stà una centralina , roba di plasticaccia , con una connessione SCART tipo videoregistratore , costa 2.500€ e ci starà al massimo un valore di 20 € , che gestisce , vetri elettrici , radio , ed altre sciocchezzuole tra cui , se ben ricordo lo sterzo succede che se hai un problema con un alzacristallo lo sterzo va in default ..... ad ogni modo , 2500€ + mano d'opera questa centralina sembra derivata da giochi senza frontiere 1
domenico80 Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 50 minuti fa, albrt ha scritto: ma.. la batteria aveva i classici due poli oppure anche altri cavetti/spinotti? non l'ho vista ............ non era giornata ........ fidati . me ne stavo distante
Messaggi raccomandati