Mighty Quinn Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 I sinistrati dei bei tempi si sono ringalluzziti D'altra parte so' ragazzi, vogliono fare un po' di can can, come ai bei tempi, non gli darei troppo peso, spesso usano iperboli, stemperiamo....anche noi del PD scherziamo a volte: Povero Enrichetto, cia' messo l'anima e questo è il ringraziamento Tenero
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non sei leggermente OT ? Oh no, sono perfettamente in topic. Vi sto ricordando che una parte in causa rappresenta un orrendo crimine tornato di moda. È come se Messina Denaro avesse fatto a botte con Falcone e voi parteggiaste per il buon Matteo.
Roberto M Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 Siamo arrivati al punto che perfino i professori rimangono anonimi, per paura di ritrovarsi intiminditi, aggrediti, menati da questi squadristi di sinistra che hanno occupati militarmente scuole e universita’. Gente coccolata dalla sinistra e dall’opposizione, che li porta nei cortei a minacciare di morte la presidente del consiglio “sei la prima della lista” e alle foibe. Sono curioso di vedere cosa succedera’ al “corteo antifascista” della Schlein, e per fortuna che c’e’ ancora una opposizione responsabile, nonviolenta e non estremista come quella del Terzo Polo, con Calenda che spiega perche’ la diserta.
audio2 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 9 minuti fa, domenico80 ha scritto: e se invece gliela molla gennaro mi raccomando bisogna tenere alto l' onore del forum
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 4 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2023 ecco come sono diventato visceralmente anti-comunista, anti fascista ci siamo nati tutti dalla classe 1946 in poi. Tutti, allora, me la menavano coi fascisti ma io davanti alla scuola trovavo sempre gli stessi - quelli di avanguardia (nomen omen) operaia - ad impedirmi di andare a scuola. Ogni volta era un picchettaggio per obbligarci ad andare a qualche idiota manifestazione “anti fascista” e fare a botte con la Celere. Io volevo andare a scuola invece, perché per quelli come che non erano nati col pane guadagnato l’unico modo per migliorarsi era imparare qualcosa di utile a scuola. Così capíi presto che c’è un mondo “daltonico” che confonde rosso con nero e viceversa. Prove a me non ne servono più da diversi decenni. 4
Roberto M Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: voi parteggiaste per il buon Matteo. Quindi ora chi vota centrodestra “parteggia” per un mafioso criminale assassino di bambini ? E i “collettivi” di sinistra hanno fatto bene a massacrare quegli studenti solo perche’ “di destra” ? Stai esagerando, amico mio.
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Siamo arrivati al punto che perfino i professori rimangono anonimi, Ma tu guarda la combinazione!
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Adesso, Roberto M ha scritto: Quindi ora chi vota centrodestra Non fare il Galeazzo, non ho scritto nulla del genere.
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 2 minuti fa, Jack ha scritto: anti fascista ci siamo nati tutti dalla classe 1946 in poi. Proprio tutti tutti no.
Marvin7 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Vi sto ricordando che una parte in causa rappresenta un orrendo crimine tornato di moda. È come se Messina Denaro avesse fatto a botte con Falcone e voi parteggiaste per il buon Matteo. Quindi stai associando Falcone a quel manipolo di picchiatori di sinistra? Non ho parole!
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 2 minuti fa, Marvin7 ha scritto: Quindi stai associando Falcone a quel manipolo di picchiatori di sinistra? Non ho parole! Esattamente il contrario. Forse non mi sono spiegato bene.
Roberto M Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 21 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: Ho visto il video. Che dite posso denunciare mia mamma? Da ragazzino me ne ha date di peggio. Trauma cranico e ospedale, 16 giorni di prognosi, due ragazze picchiate, contestato il reato di lesioni e rapina. Pero’ ok, tu e @appecundriaci sghignazzate sopra. Evidentemente una ragazzina mandata all’ospedale con trauma cranico fa ridere. A me no. Buon proseguimento. 2
Roberto M Inviato 4 Marzo 2023 Autore Inviato 4 Marzo 2023 @appecundria Un consiglio, togli quella faccia che sghignazza sotto a quel post disgustoso. Non ti fa onore.
Jack Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Stai esagerando, amico mio. ma stai anche a rispondergli? una risposta così è un problema per chi la scrive. Si va nella psicoterapía a voler essere comprensivi. Buona continuazione a tutti
Marvin7 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene. Il topic è che alcuni attivisti di destra sono stati aggrediti e brutalmente picchiati da antagonisti di sinistra.
appecundria Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: Si va nella psicoterapía Il nonno di Galeazzo avrebbe saputo come fare.
briandinazareth Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 ma sono i giovani del pd o di qualche partito di sinistra che hanno fatto questo? perché la cosa rilevante del pestaggio di finestre è che organizzato dalla parte giovanile di un partito in parlamento e al governo.
senek65 Inviato 4 Marzo 2023 Inviato 4 Marzo 2023 Attendiamo la lettera di un preside e le minacce del ministro. Così per par condicio.
Messaggi raccomandati