Vai al contenuto
Melius Club

Il video dell’agguato squadrista all’universita di Bologna, pestate anche due ragazze

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
9 minuti fa, Marvin7 ha scritto:

topic è che alcuni attivisti di destra sono stati aggrediti e brutalmente picchiati da antagonisti di sinistra.

No, questo è ciò che dice uno che ama travestirsi da SS, avvocato dei novax e organizzatore di rastrellamenti di "non ariani". Propugnatore di una ideologia che questa Repubblica considera il più efferato dei crimini. Nipote di cotanto nonno, eccetera eccetera.

Come sono andati i fatti, poi lo vedremo.

appecundria
Inviato

@gennaro61 e dai Genna' un poco di sano dubbio bisogna averlo nella vita. Altrimenti ti vendono la macchina fotografica col mattone dentro. Galeazzo, Adolfo, Minnie... permetti che uno ci voglia vedere chiaro?

appecundria
Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

perché la cosa rilevante del pestaggio di finestre è che organizzato dalla parte giovanile di un partito in parlamento e al governo.

Adesso mi stai smontando il Galeazzo. Non si fa!

Inviato

io ho visto tutto, hanno cominciato quelli di dx.... però voglio restare anonimo. Chiunque nell'anonimato può dire le ca@@ate che vuole. direi di finirla che poi magari qualcuno ci legge e parte qualche altro pestaggio di dx o sn che sia. 

Inviato

Jack non entrava a scuola per i comunisti, io per i fascisti; nella mia scuola arrivavano con le catene con cui legavano le moto; come la mettiamo? parlo degli anni '70

Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

E dai Genna' un poco di sano dubbio bisogna averlo nella vita. 

Su questo con me sfondi un portone aperto, hai perfettamente ragione. Se c'è una cosa di cui diffido sono quelli che hanno solo certezze e pensano di essere deputati a dispensare verità assolute. 

"Non è il dubbio , è la certezza che rende folli"  Friedrich Nietzsche 

• Melius 1
Inviato

La parte "dura" della vicenda secondo me è solo apprendere che oltre a invasati di destra ci possono essere invasati di sinistra. 

Per un qualche motivo i centri sociali di sinistra hanno questa aura di giusto, di corretto, dove si studia politica. 

Apprendiamo che alcuni non sono quella perfezione immaginata , come a quelli di destra.. 

Tutto qui, inutile la lesa maestà. 

• Melius 2
appecundria
Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

apprendere che oltre a invasati di destra ci possono essere invasati di sinistra. 

Ci sarebbe la quisquilia che quelli "di destra" sono l'organizzazione giovanile del partito di maggioranza relativa al governo. Mentre quelli di sinistra rappresentano loro stessi.

Questo, Galeazzo, dimentica di dirlo.

Ammesso e non concesso che i fatti siano come descritti dai testimoni anonimi.

• Melius 1
Inviato

@criMan

vero , tuttavia chi , come me , quegli anni li ha vissuti in prima persona e non x racconti romanzati di non so chi , quanto si legge in questo 3ad appare o surreale o da malafede

Inviato
1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto:

Che dite posso denunciare mia mamma? Da ragazzino me ne ha date di peggio.

Visto come sei diventato direi che sarebbe proprio il caso. 

Inviato
1 minuto fa, domenico80 ha scritto:

vero , tuttavia chi , come me , quegli anni li ha vissuti in prima persona e non x racconti romanzati di non so chi , quanto si legge in questo 3ad appare o surreale o da malafede

Carissimo, non saprei che dirti. 

Io parlo del presente. 

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ci sarebbe la quisquilia che quelli "di destra" sono l'organizzazione giovanile del partito di maggioranza relativa al governo. Mentre quelli di sinistra rappresentano loro stessi.

E si certo…. :classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perdonami, quindi il gruppo di facinorosi non farebbe riferimento a nessun partito? 

Inviato
6 minuti fa, criMan ha scritto:

Carissimo, non saprei che dirti. 

Io parlo del presente. 

leggo , ma è sempre stato così , quindi , nulla d nuovo ad eccezione della televisione dalla quale possono sbraitare , ma sbraitare solo gli allineati al pensiero magico

Inviato

Comunque il problema secondo me non sta nei ragazzi che si scontrano, ma in chi governa che dovrebbe essere super partes… o no? Per non parlare della stampa prezzolata… 

appecundria
Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

Perdonami, quindi il gruppo di facinorosi non farebbe riferimento a nessun partito? 

Non so, penso che Galeazzo non avrebbe mancato di dirlo, i testimoni anonimi lo avrebbero dichiarato e @Roberto M ci avrebbe scritto un poema epico. Comunque, se sono comunisti di certo non votano PD 😀

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio