maxxx Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @noam la pellicola Kodak come sarebbe, tradotto in suono, per uno che usa solo digitale? Perdona l'ignoranza
alexis Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Le elettroniche mbl suonano accettabilmente solo nel loro contesto. In altri sistemi almeno per quanto mi riguarda sono davvero pessimi, ne ho ascoltato negli anni buona parte della gamma, incluso quei finali lunghi un metro il pre tombale e pure l’integrato, è un suono di famiglia, scuro e impastato, senza dettaglio e vivacità, controreazionato fino al midollo, evidentemente. poi ovviamente possono piacere a qualcuno, e su questo non si discute. 1
Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 5 ore fa, alexis ha scritto: Le elettroniche mbl suonano accettabilmente solo nel loro contesto. Solita dispersione di pregiudizi e scarsa cognizione della materia buona riproduzione 2
noam Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @maxxx è un suono più vicino alla realtà , però a qualcuno può piacere più la visione onirica di Van Gogh . non ricordo quanti finali mono Norma fossero collegati , ma ne erano tanti .
maxxx Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @alexis posto che gli ampli MBL non ti piacciono, hai qualche consiglio che ti senti di suggerirmi?
Renato Bovello Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 9 ore fa, maxxx ha scritto: Bovello davvero? Mai saputo. Molto interessante, immagino a quelli più potenti Si , certamente. Erano i finali più potenti . Ricordo un buon risultato finale
maxxx Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 Niente, alla fine ho deciso: Krell FPB 400cx, e se scalda troppo d'estate metterò su l'AES One. Poi vedrò se azzardare una biamplificazione. Ma oggi è nato mio figlio quindi sono felice, potrei ascolate con un walkman Aiwa e non avrei mai sentito meglio 2
Membro_0023 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Il 11/3/2023 at 14:07, FabioSabbatini ha scritto: Solita dispersione di pregiudizi e scarsa cognizione della materia buona riproduzione Invece questa volta non ha tutti i torti, per quanto riguarda i finali
Renato Bovello Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 43 minuti fa, maxxx ha scritto: nato mio figlio quindi sono felice, potrei ascolate con un walkman Aiwa e non avrei mai sentito meglio Mamma mia, che notizia. Un mondo di auguri
Suonatore Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @maxxx congratulazioni a te e alla mamma. Augurissimi al nuovo arrivato!!
massimo1966 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Salve io ho ho due finali 9006 che pilotano le le Mbl 111 e li fanno volare. Messi in mono equivalgono ai 9008a e se non hai un ambiente di oltre 50 m² potrebbero pilotare anche le 101. In città Palermo ho due amici che posseggono le 101 e uno di pilota con i 9011 e l’altro con 9010 C, per quanto riguarda i Karan 400 posso dirti con sicurezza che non ce la fa poiché un altro amico a Milano che ha la stessa configurazione ho dovuto adottare un sistema di bi amplificazione utilizzando il Karan per la sezione medio-alta ed un finale di tipo professionale per il medio bassi. Nella chat che abbiamo fatto di possessori di MBL LUI CI DICE CHE ADESSO È MOLTO SODDISFATTO A PROPOSITO IL CROSSOVER ELETTRONICO CHE UTILIZZA È UN SPL cordialmente Massimo
McRyan Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Si mormora che tempo addietro gli stessi fratelli Sopegno ex-distributori del marchio Mbl riconobbero un miglior risultato con i finali mono Norma ( sia in doppia coppia che singola) rispetto ai finali top di Mbl.
Renato Bovello Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @McRyan Se fossero migliori non ricordo . Di sicuro i Norma andavano bene . Ricordo quel top audio
maxxx Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 Caspita! Con il Krell FPB 400cx secondo me vanno bene ma d'estate non è vita...scalda come una stufa
maxxx Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @massimo1966 se potessi essere ammesso alla chat, mi farebbe, da possessore MBL, molto piacere. Tra l'altro io sono Massimo 1976
Messaggi raccomandati