Vai al contenuto
Melius Club

Una settimana con 65 euro

Messaggi raccomandati

Inviato

io vado a lavorare, così risparmio anche quei 65 €

• Melius 2
extermination
Inviato

Mah! Io ad ogni uscita per evento locale ( dunque Milano)  ci attacco come minimo pranzo o cena x due, poi se l'evento  non è a portata di piedi, mi muovo in macchina di conseguenza i 65 euro mi vanno via in benzina e parcheggio! Anzi non bastano. 

Inviato

@bungalow bill se vai all essselungs compri un pollo fritto e un bottiglione di lambrusko  con il resto gioca si grattavinci o guarda i cantieri risparmi.

Inviato
21 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ovviamente la stessa non riguarda i costi fissi (utenze, spesa alimentare, sanita’).

Però hai inserito pizze e caffè a gogò... 

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Mah! Io ad ogni uscita per evento locale ( dunque Milano)  ci attacco come minimo pranzo o cena x due, poi se l'evento  non è a portata di piedi, mi muovo in macchina di conseguenza i 65 euro mi vanno via in benzina e parcheggio! Anzi non bastano

Pero’ il senso del thread non e’ questo. So bene che una serata in due alla Scala con cena a seguire sono 800 euri stando attenti alla bottiglia.

il senso del thread e’: sareste in grado di imbastire una settimana per voi interessante con pochi denari?

Inviato

Per me una settimana piacevole comprende anche attività a costo zero come lunghe passeggiate. 

extermination
Inviato
59 minuti fa, mozarteum ha scritto:

sareste in grado di imbastire una settimana per voi interessante con pochi denari?

È un esercizio che non ho mai fatto.

A tavolino potrebbe anche funzionare..poi non so:

sabato pomeriggio- teatro dal verme pomeriggi musicali 13 euro -

Domenica mattina Brera pinacoteca a gratis 1 domenica del mese + aperitivo 12 euro

Venerdì sera - pizza con amico sui Navigli - 20 euro.

Giovedì cena da Vincenzo ( amico) mi presento a mani vuote

Mercoledì - pomeriggio giro in Mountain Bike Milano e dintorni - caldarroste e acqua 9 euro.

Martedì giro a piedi in centro - paninoteca 12 euro

Lunedì a casa film e musica a go-go

MarioVanWood
Inviato

Martedì Cinema Troisi visione del film il Cristo in gola con successivo dibattito e piacevole chiacchierata con Antonio Rezza e Greg (di lillo e greg) 15 euro

Giovedi Scuderie del Quirinale mostra Arte Liberata, supenda circa 15 euro

Venerdi cena offerta in ristopescheria zona appio claudio

Sabato mattina giro in mtb solito, parco acquedotti parco caffarella . Pomeriggio passeggiata zona Via Tupini caffè in bar che non ricordo ( evitare la blasonata  pasticceria Cavalletti che è una ciofeca) 3 euro

Domenica passeggiata in spiaggia fino a Villa di Nerone , successiva sostituzione neon e starter casa mare 15 euro

Lunedì tentativio di sostituzione lampadina anabbaglianti che finisce tra parafango e motore. Successivo secondo tentativo riuscito dopo smontaggio di paraurti mascherina e fanale 10 euro

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

sareste in grado di imbastire una settimana per voi interessante con pochi denari?

Certamente,sono tutte attività che pratico abitualmente,concentrandole in una settimana sarebbero:

Domenica: dedicata all'ascolto casalingo di musica, e lettura.

Lunedì: Escursione in bici,con mia moglie,lungo la pista ciclabile della Valsassina o della Val Seriana.

Martedì: pomeriggio, concerto organizzato dagli "amici della Musica" di Monza,ingresso 7€, e passeggiata nel Parco di Monza

Mercoledì: in canoa sul Lago di Pusiano o di Annone

Giovedì: pranzo al sacco presso Varenna ed escursione al Castello di Vezio,entrata 5€ e panorama d'incanto.

Venerdì: pomeriggio da amici e conseguente cena.

Sabato:Passeggiata in centro e lungolago di Lecco,Como, o a Bergamo Alta, meno di 10€ di carburante.

.........In totale circa 55€,per una settimana niente male.

• Melius 1
Inviato

Considerando che credo che qui pochi escano più di due volte alla settimana, anzi la maggior parte passino le serate in ciabatte, con 65€ senza voler strafare si possono passare bei momenti.

E poi, come diceva una mia amica, l'importante è stare insieme 

Inviato

Mi sembra che il problema principale sia il tempo libero. Queste sono più settimane di ferie fatte a casa che settimane reali. Oltre al fatto che tutte queste escursioni e nessun pasto fuori casa?

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

E poi, come diceva una mia amica, l'importante è stare insieme 

Stame su da doss

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, tomminno ha scritto:

Oltre al fatto che tutte queste escursioni e nessun pasto fuori casa?

settimana della dieta

Inviato

Intanto cerco come spiegare a mia moglie che la prossima settimana finito da lavorare me ne vado per caxxi  miei...:classic_rolleyes:

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, tomminno ha scritto:

Oltre al fatto che tutte queste escursioni e nessun pasto fuori casa?

dipende da dove vivi.

Se vado da Lufranz, mi sposto di 10 km in periferia spendo 20 euro e mangio molto bene, qui con 20 euro mangi una pizza che ti si ripropone per tutta la notte e una birra; per mangiare altrettanto bene devi prenotare una settimana prima (e come faccio a sapere se fra una settimana mi va di uscire a cena ?) e spendere minimo 3 volte tanto (non esagero)

• Melius 1
Inviato

Qui in A.Adige con 65€ non ci fai nemmeno serata: 5 euro un prosecco o spritz, una birra artigianale in bottiglia 6,50 €, pizza sotto 10 euro se va bene una marinara. Per una tagliata di manzo siamo sopra i 30€ in posti decenti, per un calice di rosso autoctono che non sia il solito Lagrein di basso profilo 6€, gasolio a 1,93 se a qualcuno viene in mente di spostarsi. Meglio investirli in un paio di scarpe e fare jogging.  

Inviato

Se sei interista 65 euro te li bevi in un attimo a forza di:

image.thumb.png.6504bdfe18f16b23d407b3dbe7a348ec.png

• Crea Nuovo...