Renato Bovello Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Al momento ho soltanto Sing and dance e mi piace molto . Avete altri titoli da consigliarmi ? Grazie mille
mizioa Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Ti consiglio Soul che mi sembra sia anche l'ultimo. Lo trovo strepitoso sia per qualità artistica che tecnica. Comunque anche gli altri non sono da meno. 1
Renato Bovello Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 @mizioa Grazie , Questa cantautrice è stata una scoperta molto piacevole . Credo che abbia pubblicato 12 lavori .
mizioa Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Sempre restando in Norvegia prova ad ascoltare qualcosa di Mari Boine. Completamente diversa dalla Zelmani, più tribale, oltretutto canta nel dialetto meno praticato in Norvegia che per certi versi ha sonorità africane. Questo cd ad esempio è bellissimo: 1
Elettro Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @mizioa no è vecchio, l'ultimo è The World Ain'T Pretty. @Renato Bovello I migliori per me sono Time to Kill e Love Affair anche Soul non è male. 1
Renato Bovello Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 @Elettro @mizioa Come valutate Sing and dance ? Vi piace ?
Elettro Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @Renato Bovello A me piacciono tutti i suoi album, su quello che menzioni c è una traccia in cui duetta con Willie Nelson, una chicca. Ad ogni modo i suoi album sono registrati tutti molto bene, una garanzia per qualità audio. 1
Messaggi raccomandati