briandinazareth Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 ma è fantastico tutto questo... quando pensavo che fossero un branco di scappati di casa, ogni tanto mi fermavo e mi chiedevo se fossi io troppo severo o prevenuto. adesso che hanno perso i freni inibitori con la meloni al governo si dimostrano molto peggio di quanto immaginassi!
appecundria Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 Secondo questo tal Senaldi, la Costituzione italiana non sarebbe antifascista e nata dalla Resistenza. Anzi, sarebbe stata scritta con la collaborazione determinante dei fascisti. Onde per cui non si può considerare il fascismo un crimine. Mi sembra una teoria interessante, peccato soltanto che non ci siano più fascisti, ne sarebbero stati contenti. 1
Guru Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Sicuramente molti padri costituenti sono stati balilla, eddai...
Schelefetris Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 quando pensi di aver visto vette che immaginavi inarrivabili spunta "uno di loro" e ti rendi conto che stiamo ancora alle marianne 1
spersanti276 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @wow ...dovrebbe ricordarsi di abbassare completamente i flaps ed atterrare su questa terra abbandonando il mondo di minchiate che abita naturalmente.
wow Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @spersanti276 quello che meraviglia è la nonchalance con la quale le libera...
Schelefetris Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @spersanti276 si stanno preparando a rispondere ad un eventuale attacco putinesko con salve di minkiate pesanti, corsi di aggiornamento a S.U.C.A. sabaudia- @Idefix ...appunto :) (post sotto, risposto alla minority report :D ))
Idefix Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @Schelefetris Sbagli ! Le onorevoli Fosse delle Marianne sono coperte d'acqua
Idefix Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @Schelefetris Specificare la natura della sostanza, naturale anch'essa, che ricopre i posti da cui provengono è fondamentale.
appecundria Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 Questa attitudine a revisionare la realtà non potrebbe attecchire senza la preziosa opera di tanti che fanno finta di crederci. 1
Guru Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Quello che dovete considerare è che queste uscite non sono indirizzate a voi, ma a un pubblico facilmente plagiabile, che non chiede altro che qualcosa che gli confermi di essere dalla parte giusta. Queste dichiarazioni fidelizzano un elettorato completamente chiuso nelle proprie idee e con nessuna voglia di documentarsi. Non conosco la storia di Senaldi, ma non mi stupirei se avesse un passato da militante di sinistra. Ci sono cose che si dicono per convinzione e altre per convenienza. 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 6 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2023 Temporale nostro che sei nei cieli dacci oggi il nostro TUONO quotidiano rimetti a noi STRALI E FULMINI come noi li ritiriamo in testa ai malcapitati che cliccano così sia 5
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 6 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2023 Questo argomento andava messo in Stati di confusione mentale 3
briandinazareth Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @Jack ma sei proprio innamorato che non riesci a frenare la voglia di buttarla in vacca?
Messaggi raccomandati