Vai al contenuto
Melius Club

Chi ha davvero scritto la nostra Costituzione?

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

ma è fantastico tutto questo... 

quando pensavo che fossero un branco di scappati di casa, ogni tanto mi fermavo e mi chiedevo se fossi io troppo severo o prevenuto.

adesso che hanno perso i freni inibitori con la meloni al governo si dimostrano molto peggio di quanto immaginassi!

appecundria
Inviato

Secondo questo tal Senaldi, la Costituzione italiana non sarebbe antifascista e nata dalla Resistenza. Anzi, sarebbe stata scritta con la collaborazione determinante dei fascisti. Onde per cui non si può considerare il fascismo un crimine.

Mi sembra una teoria interessante, peccato soltanto che non ci siano più fascisti, ne sarebbero stati contenti.

• Haha 1
Inviato

Senaldi... 

Avrebbe fatto grande Lombroso... 

Inviato

Sicuramente molti padri costituenti sono stati balilla, eddai...

Inviato

Che domande, Carlo Alberto. 

Schelefetris
Inviato

quando pensi di aver visto vette che immaginavi inarrivabili spunta "uno di loro" e ti rendi conto che stiamo ancora alle marianne

• Melius 1
spersanti276
Inviato

@wow ...dovrebbe ricordarsi di abbassare completamente i flaps ed atterrare su questa terra abbandonando il mondo di minchiate che abita naturalmente.

Schelefetris
Inviato

@spersanti276 si stanno preparando a rispondere ad un eventuale attacco putinesko con salve di minkiate pesanti, corsi di aggiornamento a S.U.C.A. sabaudia-

@Idefix ...appunto :)  (post sotto, risposto alla minority report :D ))

Inviato

@Schelefetris Specificare la natura della sostanza, naturale anch'essa, che ricopre i posti da cui provengono è fondamentale.

appecundria
Inviato

Questa attitudine a revisionare la realtà non potrebbe attecchire senza la preziosa opera di tanti che fanno finta di crederci.

• Melius 1
Inviato

Quello che dovete considerare è che queste uscite non sono indirizzate a voi, ma a un pubblico facilmente plagiabile, che non chiede altro che qualcosa che gli confermi di essere dalla parte giusta. Queste dichiarazioni fidelizzano un elettorato completamente chiuso nelle proprie idee e con nessuna voglia di documentarsi.

Non conosco la storia di Senaldi, ma non mi stupirei se avesse un passato da militante di sinistra. Ci sono cose che si dicono per convinzione e altre per convenienza.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@Jack

ma sei proprio innamorato che non riesci a frenare la voglia di buttarla in vacca? :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji