appecundria Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ha solo detto che a scrivere la costituzione hanno collaborato anche quelli che erano poco tempo prima “fascisti”. Si dice che ci fossero anche qualche ebreo e un paio di napoletani. Niente negri però.
carmus Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Senaldi chi? quello della patata bollente? ma dai....
ferrocsm Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 3 ore fa, Panurge ha scritto: Che domande, Carlo Alberto. Sei sicuro che non fosse Dante?
appecundria Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi Senaldi sarebbe “fascista” ? Ma no, dai. Quello basta pagarlo e si fa pure neoborbonico.
extermination Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Gli esiti dei teatrini con marionette non contano.
Panurge Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @ferrocsm no, quello è l'inventore dell'olio, ho le prove 1
Roberto M Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: 55 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi Senaldi sarebbe “fascista” ? Ma no, dai. Quello basta pagarlo e si fa pure neoborbonico Giusto. Come tutti pero’. A naso mi sa che dall’altra perte pagano meglio, mi sa che c’hanno più soldi, chissà perché.
Gaetanoalberto Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Però non volete cogliere il sillogismo. La maggioranzadegli italiani era fascista. Finito il fascismo si ritrovarono a votare per i partiti che avrebbero scritto la Costituzione. Pertanto la nuova Costituzione, nata per impedire il ritorno del fascismo, è merito del fascismo e dei fascisti, perché se il primo è i secondi non ci fossero stati, la terza non avrebbe avuto ragione di esistere. Non so se mi sono capito. E potremmo dire lo stesso della Mafia. 2
Roberto M Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Pertanto la nuova Costituzione, nata per impedire il ritorno del fascismo, è merito del fascismo e dei fascisti Senaldi non ha detto che “il merito della Costituzione è dei fascisti”, ha detto che tutti quelli che erano fascisti poi sono diventati antifascisti ed hanno pure contribuito a scrivere la costituzione. E’ fattuale. E questo ragionamento era funzionale a sostenere l’altra cosa ovvia: che oggi in Italia non c’è nessun “pericolo fascista” e che questo pericolo e’ costantemente inventato dalla sinistra per compattarsi e prendere più voti. Ora, oggettivamente, voler far intendere che Senaldi abbia voluto dire che “un partito fascista” ha votato la costituzione non sta né in cielo ne’ in terra.
lampo65 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @appecundria L'ho vista in diretta la scenetta, erano talmente imbarazzati per lui, come dire ma chi catzo invitiamo, che non sono riusciti ad offenderlo come la logica li spingeva a fare. 1
appecundria Inviato 6 Marzo 2023 Autore Inviato 6 Marzo 2023 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: erano fascisti poi sono diventati antifascisti Juventini diventati interisti ce ne stavano? 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 6 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2023 5 2
carmus Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Aspettate che fra un po’ arrivano estratti, copia e incolla, ecc, a difesa dell’indifendibile. 1
Jack Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: questo pericolo e’ costantemente inventato dalla sinistra per compattarsi e prendere più voti. son gli italiani che non capiscono questa geniale strategia di marketing, “ach cvesti ‘taliener mussolesianer” 😝
Guru Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 6 ore fa, Jack ha scritto: Senaldi o non Senaldi di certo la Costituzione va profondamente adeguata Perché cambiare argomento? Uno dei tanti patetici lacchɜ della destra ha sostenuto una bestialità, è così difficile riconoscerlo? Non è questione di tuonare, ma di onestà intellettuale. Quell'onestà intellettuale che tu e molti altri qui dimostrano di non avere.
Guru Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 6 ore fa, Jack ha scritto: e quindi? tuonare as usual 😆 io manco l’ho letta e manco ci bado, muoio? non mangio lo stesso? non vivo? e chissene frega di quel che pensa senaldi o chiunque altro di qui e di là. Uscite, vivete, godete una buona volta Questo tentativo di giustificare e di minimizzare non è migliore della merd@ che certi pennivendoli spargono.
Guru Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Però il forum diventa noioso se ogni discussione sulla politica e sull'attualità deve diventare una diatriba con improbabili personaggi che pure al bar sarebbero mandati a quel paese. Gente disonesta e in malafede. @Admin
UpTo11 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Ma vi state ad accapigliare per le olgettine della carta stampata a libro paga di mister b. ed altri grandi editori democratici della destra? Senaldi, Feltri, Belpietro, Porro, Giordano, Sallusti, Facci, ecc.... "giornalismo" bunga-bunga.
Messaggi raccomandati