Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 10 minuti fa, audio2 ha scritto: è anche vero che il suo impianto È molto riduttivo parlare di "il suo impianto " Ne ho almeno quattro Tutti attivi o attivabili in pochi minuti al massimo ( nel senso che non ho quattro sale quindi mi ci vuole un attimo per girare la roba....) :-)
Aless Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ne ho almeno quattro Potresti descriverli? Vorrei saperlo per avere qualche spunto. Grazie
Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 2 minuti fa, Aless ha scritto: Potresti descriverli? Vorrei saperlo per avere qualche spunto. Grazie Ci sentiamo tra un po', però ti scrivo in privato....non credo c'entra nulla qui 1
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2023 20 minuti fa, audio2 ha scritto: qualcuno che è stato a casa sua dice che si sente proprio bene, Solo perché hanno paura...se criticano qualcosa gli attacco un pippone peggio di quelli che faccio a voi 4
Membro_0021 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 7 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Hai difficoltà a leggere o a comprendere? O entrambe? Ho scritto mille volte che prestazioni da riferimento (rispetto a umana udibilita ') le puoi raggiungere con le centinaia di euro E sono fatti Sveglia @FabioSabbatini se @alexis è Briatore, tu invece sei il Mauro Corona dell'audio. Con poche centinaia d'euro non potrai mai pareggiare la qualità costruttiva di un Esoteric, un DCS Bartok, un MSB select dac. Migliaia si, centinaia no (se consideriamo i ricavi che ci sono dal produttore al negoziante ed escludendo l'autocostruzione). Ripeto: siete due facce della stessa medaglia. Vi vorrei sempre di fianco, uno che dice che bastano poche centinaia d'euro per fare il miglior dac al mondo e l'altro che bisogna spendere sempre 100.000€ per sentire bene Esagerati.
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 11 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: se criticano qualcosa gli attacco un pippone peggio di quelli che faccio a voi Questo è Sabbatini quando fa notare all'ospite quanto ben alta è la scena riprodotta dal suo impianto . 5
ascoltoebasta Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Ora gentilmente falla finita Scusa,proprio tu che dai del suggestionabile o vittima del blasone a chiunque senta differenze udibili tra DAC,chiedi di farla finita? Alle tue affermazioni aggiungi un bel "per me" e nessuno ti contesterà nulla. Il Clarett 2 l'ho confrontato,nello stesso impianto,con altri 3 DAC e le differenze erano più che udibili,per me.
Look01 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, one4seven ha scritto: Il lettore cd ha il dac, quindi hai diritto di parola. Certo che usando solo CD come formato, stando a quello che molti qui dentro dicono, ascolti il peggior formato oggi esistente. Praticamente sei il più sfigato. Sempre detto che sono un cane tecnologicamente parlando 🤣. Il CD é il peggior formato però con quelli si sente la differenza se cambi lettore pensati chi ascolta in streaming sempre la stessa musica dato che i Dac suonano tutti uguali é una condanna tipo il matrimonio 🤣. 2
ascoltoebasta Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: peraltro siccome qualcuno che è stato a casa sua dice che si sente proprio bene, perchè non crederci, Ma io ci credo,qui non è in discussione che il suo impianto/i si sentano bene,anch'io avevo due impianti diversi e di diversa qualità e spostando il medesimo DAC da un impianto all'altro le differenze erano,per me,udibilissime.
newton Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @naim Si, l'msb select è indistinguibile da quello arancione. Se hai un salotto bello colorato non c'è dubbio su quale scegliere.
audio2 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: spostando il medesimo DAC da un impianto all'altro le differenze erano,per me,udibilissime e certo perchè tu ascolti anche il dac. lui invece ascolta quello che il processore lascia passare ( devi sapere che io so meglio di lui come va il suo impianto, anche se non l' ho mai ne sentito ne visto ); però i macchinari che ha aiutano, in quanto buoni oppure ottimi già di proprio, solo che dopo viene tutto piallato ed ecco il perchè, il percome ed il percosa. 1 1
ascoltoebasta Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: e certo perchè tu ascolti anche il dac. Io mi limito ad ascoltare il suono che esce dai diffusori e le differenze spesso sono evidenti. Per quanto riguarda il Clarett,tra gli amici musicisti per diletto o semi professione,uno di loro ha,credo,quasi tutti i prodotti Focusrite,che usa in ogni applicazione in ambito musicale,ne è soddisfattissimo,ma sostenere che non ci siano differenze udibili tra il Clarett e altri DAC,almeno quelli con cui l'abbiamo confrontato, ritengo sia semplicemente una forzatura.
ascoltoebasta Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 11 minuti fa, audio2 ha scritto: però i macchinari che ha aiutano, in quanto buoni oppure ottimi già di proprio, solo che dopo viene tutto piallato ed ecco il perchè, il percome ed il percosa. Beh,allora questo è tutto un'altro discorso........
audio2 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 io un due o tre di anni fa ho ascoltato il confronto tra un dac behringer ed un doge 7 a valvole differenza di prezzo tra i 2 un ordine di grandezza ( € 200 ad € 2000 circa ) e differenza sonora tre universi completi a favore del doge.
Mighty Quinn Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ed ecco il perchè, il percome ed il percosa. Ma soprattutto il percubo Ti sta percubando alla grande Devi sapere che lui sa meglio di me ..... Devi sapere tante cose Comincia dal non farti prendere per il cubo Comunque ragazzi, troppi complimenti sul suono (virtuale ) del mio impianto, se continuate così mi suggestionate e comincerò a pensare che suona bene Teneri
ascoltoebasta Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma soprattutto il percubo Io non ho assolutamente scritto "ed ecco il perchè,il percome ed il percosa",hai confuso i post.
audio2 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 si è confuso, ha quotato te ma con il mio contenuto. epperforza che poi suona tutto uguale. portate pazienza eh. 1
newton Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 16 minuti fa, audio2 ha scritto: differenza sonora tre universi completi a favore del doge. e qui te stai a suggestionà...che avevi magnato?
Messaggi raccomandati