Vai al contenuto
Melius Club

Naufragi e immigrazione: la ricetta dell’UK conservatrice

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

adoro questi salti mortali, se mai la meloni dovesse fare il pugno chiuso da un giorno all'altro sareste tutti comunisti! :classic_biggrin:

Ma quali salti mortali? Hai mai letto un mio post al riguardo? Ma soprattutto ne hai mai compreso uno? La Meloni sta facendo l’unica cosa sensata da fare, se mettesse anche Salvini in un angolo sarebbe perfetto, restano ovviamente sempre in vigore i limiti di buon senso sugli ingressi che, seppur aumentati a 50k, non permettono di seguire le “derive ideologiche” dell’estrema sinistra su un ingresso di migranti illimitato, che è poi ciò di cui abbiamo discusso in questi giorni.

Purtroppo il limite di 50K è più alto ma egualmente inferiore al numero delle partenze, nell’anno della crisi dei migranti si parlava, vado a memoro, di 200k arrivi e tra gennaio e febbraio di quest’anno si parla di poco meno di 15k arrivi, quindi discorso legato al soccorso ed alle tragedie non è passato di attualità ed il rischio di altri naufragi non è stato eliminato dalle nuove norme, né mai lo sarà purtroppo.

21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il sindaco di Cutro scarica il suo camerata Piantedosi e si schiera al fianco dei sopravvissuti.

"Di lui me ne frego, alle sepolture ci pensa il Comune, l'Europa ci guarda, difenderò l'onore dell'Italia".

Forse ti riferisci a quanto ho sentito al tiggí stamattina (non sono a conoscenza di scontri tra sindaco e ministro) e quindi chiedo: per quale motivo una famiglia fuggita dall’Afghanistan vuole tornarci per riportare le salme? 

appecundria
35 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

e quindi chiedo: per quale motivo una famiglia fuggita dall’Afghanistan vuole tornarci

Il mondo è vasto e complesso, e tu non puoi pretendere di capirlo tutto.

Il sindaco di Cutro è sì di destra, ma è prima di tutto un meridionale, certe cose le capisce.

appecundria

@LeoCleo la tua terra può essere brutta sporca e cattiva, ma tu vuoi che le tue ossa riposino lì, insieme a quelle dei tuoi avi, a casa. Prima che si spezzi il legame ancestrale ce ne vuole.

Questo appare naturale e sacro a chi ha una storia di invasione e emigrazione, come la nostra gente del Sud.

11 ore fa, appecundria ha scritto:

Meloni cancella i decreti Salvini e apre all'immigrazione. Destra audiofila ancora una volta lasciata in retroguardia a proteggere la ritirata (ritirata nel senso di retromarcia).

Ma quanto rosichi ?

:classic_biggrin:

La Meloni sta facendo quello che il PD non e’ riuscito mai a fare, aiutare i migranti, favorirne l’integrazione (perche’ entreanno legalmente, con un lavoro e gia’ integrati) e noi stessi che ne abbiamo bisogno.
Mezzo miliardo per i corridoi umanitari, stretta sugli scafisti, si punta sull’immigrazione regolare, approccio pragmatico, di buon senso e non ideologico, le pagliacciate le lascia all’opposizione.

Siccome sta governando bene su tutto, sul solco della destra conservatrice anglosassone e agli antipodi dal “pericolo fascista” inventato, a Repubblica e ai media del PD non resta che rosicare, e cercare di inventarsi improbabili fratture al governo sognando un altro papeete, che non arrivera’ mai.

Occhio che 5 anni sono duri da reggere cosi’ 

:classic_biggrin::classic_biggrin:

• Melius 2
appecundria
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma quanto rosichi ?

:classic_biggrin:

La Meloni sta facendo quello che il PD non e’ riuscito

Macché! Sono contento. Sorrido perché penso a quei fratacchioni che l'hanno votata 😂 e hanno preso il mattone nello scatolo della macchina fotografica. 

• Haha 2
Adesso, appecundria ha scritto:

Sorrido perché penso a quei fratacchioni che l'hanno votata 😂

E dai su, basta scorrere qualche pagina indietro, ho sempre sostenuto che la Meloni incarnava la destra moderata, atlantista e anglosassone che sempre mancava in italia e mi perculavi evocando le marce su roma, la vendetta generazionale, lo spread a 1000, l’isolamento internazionale, la poverta’  ecc. ecc.

Non mi puoi dire che ho votato il CDX prendendo la fregatura, che volevo votare Mussolini e Francisco Franco e mi sono trovato Churchill e la Thatcher, sta andando esattamente come avevo previsto.

19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Siccome sta governando bene su tutto, sul solco della destra conservatrice anglosassone e agli antipodi dal “pericolo fascista” inventato

eh… la ragazza gioca bene caxzo. Spiaze…

—-

però sull’immigrazione regolare con l’ingresso con lavoro ed integrazione in valigia prima voglio vedere leggi e applicazione delle stesse. Non si riesce a rendere “regolari” manco gli italiani in molte parti del paese “ho qualche riserva” che possa accadere per gli immigrati. 

Certo infinitamente meglio - almeno ideologicamente - del “buttatevi a mare che qualcuno vi raccoglie e vi porta nelle cooperative soumahoriche” di sinistra concezione

Vediamo che sapranno combinare, che sapremo combinare come Paese e come Europa.

✌️✌️

6 minuti fa, Jack ha scritto:

però sull’immigrazione regolare con l’ingresso con lavoro ed integrazione in valigia

Il figlio di un mio vicino è andato a vivere in Australia: sono scioccato dalle loro regole sugli ingressi. Potremmo prendere qualche spunto. 

1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Ad affogare

Quello lo fa il “venite tutti”. 
Dove? Come? A fare che? Boh, venite, così la sinistra è contenta e fa vedere al proprio elettore quanto è accogliente.

Adesso, senek65 ha scritto:

Anche il Fuhrer aveva regole ferrere contro certa gente.  Potremmo prendere spunto. 

Se non hai nulla di intelligente da dire, non è obbligatorio intervenire. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference