djansia Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 11 ore fa, andpi65 ha scritto: il problema sono le FF OO ( l' Einstein de noialtri) Tu non sai leggere o meglio non capisci quello che leggi. Sei stupido probabilmente, perché oltretutto hai quotato quello che ho scritto e siccome gli hai dato un significato diverso oltre che stupido sei anche in malafede. Melius per te, magari vinci il badge degli stupidi in malafede.
djansia Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @andpi65 Ho terminato i melius, ma per te questo e altro.
Savgal Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Dal tenore di una serie di interventi emerge che valori quali la razionalità (identità, non contraddizione, coerenza tra premesse e conclusione) e la scienza (la matematica e la statistica sono scienze) non sono della nuova destra. Se avere quali valori ragione e scienza è essere "radical chic", mi dichiaro orgogliosamente radical chic. 2
appecundria Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 5 minuti fa, Savgal ha scritto: matematica e la statistica sono scienze) non sono della nuova destra. 1
Membro_0023 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 12 ore fa, Savgal ha scritto: Ne consegue che l'attuale governo non intende rendere più difficile utilizzare denaro proveniente da furti e rapine. Bisogna stare attenti se un giorno dovessi candidarti, perché di certo chiuderesti subito le coltellerie. Vorrei fare un commento sullo stato attuale dell'istruzione in Italia, ma evito per rispetto al forum.
Membro_0023 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 9 ore fa, nullo ha scritto: ma se li lasci a casa poi te li fregano là mentre tu sei a spasso? Difficile, i furti sono in netto calo. Se ti va di cūlus, entrano e ti lasciano anche un regalino
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Savgal E se lo fai notare sembra quasi sia un difetto da perculare l'essere informati e basarsi sui fatti un po' più solidi rispetto alle sensazioni e il così dicono tutti.
LeoCleo Inviato 8 Marzo 2023 Autore Inviato 8 Marzo 2023 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e basarsi sui fatti I fatti del 3D sono questi: un immigrato clandestino ha rapinato 5 persone e ne ha ferite due. Per puro caso non c’è scappato il morto. La sinistra dice che tutto ok, è solo percezione. La destra dice che c’è un problema sicurezza.
Roberto M Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: tutto ok, è solo percezione Er bias
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: I fatti del 3D sono questi: un immigrato clandestino ha rapinato 5 persone e ne ha ferite due. Per puro caso non c’è scappato il morto. La sinistra dice che tutto ok, è solo percezione. La destra dice che c’è un problema sicurezza. questo dimostra l'assunto che la destra ragiona solo di pancia e usa gli episodi per fregare e impressionare coloro che non sono in grado di analizzare i fenomeni fuori dall'emozione... e comunque la destra è al governo! che facciano qualcosa.
LeoCleo Inviato 8 Marzo 2023 Autore Inviato 8 Marzo 2023 @briandinazareth meglio ragionare di pancia che con le chiappe! Un taglierino nella gola… è un’emozione: caspita, vedo bene un duetto Oxa/Rettore, ne verrebbe una bella canzone.
appecundria Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: fatti del 3D sono questi: un immigrato clandestino ha rapinato 5 persone e ne ha ferite due. Per puro caso non c’è scappato il morto. La sinistra dice che tutto ok, Quando prendiamo atto di chi è al governo? Ormai s'è fatta 'na certa.
appecundria Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 59 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque la destra è al governo! che facciano qualcosa. Cioè si tratterebbe di lavorare? No no, c'è troppo da fare a presidiare il web. Non se ne parla proprio.
appecundria Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 35 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Un taglierino nella gola… è un’emozione Piantedosiiiii... Salviniiiii... se ci siete battete un colpo.
LeoCleo Inviato 8 Marzo 2023 Autore Inviato 8 Marzo 2023 @appecundria ma se appena parlano di blocchi o strette, urlate come isteriche! Gridando al fascismo razzismo, alla xenofobia, chiedendo dimissioni e scatenando la magistratura. Poi ripeto ancora: il 3D parla di un episodio legato al problema sicurezza a MILANO. Luogo circoscritto.
briandinazareth Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Adesso, LeoCleo ha scritto: ma se appena parlano di blocchi o strette, urlate come isteriche! Gridando al fascismo razzismo, alla xenofobia, chiedendo dimissioni e scatenando la magistratura. Poi ripeto ancora: il 3D parla di un episodio legato al problema sicurezza a MILANO. Luogo circoscritto. cioè il problema sarebbe che il rapinatore non è italiano? e allora ditelo però e il problema sarebbe specifico di milano... pure questa è divertente, ma non porterò dati perché altrimenti qualcuno impazzisce...
appecundria Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @LeoCleo si potrebbe far credere a Piantedosi che il tizio è un prete membro di una ONG finanziata da bill gates che stava organizzando un rave. Così manda i lagunari.
Roberto M Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Dal Corriere della Sera La “percezione” di Carmen Carmen, 34enne incinta scagliata contro le auto: «Mi ha riempita di pugni, poi quella lama alla gola» Nel folle pomeriggio di razzie di Abrahman Rhasi, Carmen è una delle prime vittime. Il 23enne marocchino la coglie di sorpresa: «Ero al telefono con mia madre. Non lo avevo proprio notato. Mi ha aggredita da dietro, mi ha preso per il collo». Sono le 17.40 di lunedì. Lei, spagnola 34enne, è al secondo mese di gravidanza. …. «Ho sbattuto la testa contro una vettura. E lui ha cercato di strapparmi lo smartphone dalle mani», dirà la donna agli agenti delle Volanti. Il suo racconto è rapido come quegli istanti di terrore. «Ha iniziato a colpirmi al volto, alla testa. Poi mi ha scaraventato a terra, mi teneva bloccata mentre continuava a tirarmi pugni in faccia». Carmen prova a resistere. «A un certo punto ho sentito qualcosa di appuntito, di metallo, premuto contro la gola. E allora gli ho lasciato il telefonino». Una volta raccolto ciò che voleva, lui si allontana, va in cerca della sua prossima vittima. Qui l’articolo completo, con la “percezione” delle altre vittime. https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_marzo_08/carmen-34enne-incinta-scagliata-contro-le-auto-mi-ha-riempita-di-pugni-poi-quella-lama-alla-gola-1c92c315-407b-4c92-9d7c-d5e5b3049xlk.shtml?refresh_ce
Messaggi raccomandati