Vai al contenuto
Melius Club

Brutale aggressione a Milano


Messaggi raccomandati

@appecundria @briandinazareth

quando nel 2017 ci fu una vasta operazione di polizia alla stazione centrale, Sala disse che il luogo era sicuro, mentre Majorino (candidato fortunatamente asfaltato alle ultime regionali) parlò di “rastrellamento fascista”. 
Questo è. Punto.

Link al commento
https://melius.club/topic/13360-brutale-aggressione-a-milano/page/24/#findComment-763375
Condividi su altri siti

Se la sinistra anzichè ritornare a  preoccuparsi della classe operaia,e dei problemi reali dei cittadini comuni,continua a schierarsi a favore dei vari Cospito,dei personaggi che girano coi taglierini,dei rave,dei fondi pensione e dell'assistenza sanitaria privata,perderanno sicuramente anche le prossime elezioni.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/13360-brutale-aggressione-a-milano/page/24/#findComment-763383
Condividi su altri siti

briandinazareth
2 minuti fa, pino ha scritto:

Se la sinistra anzichè ritornare a  preoccuparsi della classe operaia,e dei problemi reali dei cittadini comuni,continua a schierarsi a favore dei vari Cospito,dei personaggi che girano coi taglierini

 

come fai, in onestà, scrivere una stupidaggine di questo tipo? 

possiamo fare una discussione che abbia senso senza affermazioni che non hanno alcun senso reale?

chi sarebbbero nel mondo reale le persone di sinistra schierate a favore di un rapinatore?

Link al commento
https://melius.club/topic/13360-brutale-aggressione-a-milano/page/24/#findComment-763390
Condividi su altri siti

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il problema sarebbe che il rapinatore non è italiano? 

E’ una questione di statistica, purtroppo il tuo bias funziona poco.

I dati del Viminale, i numeri a te tanto cari dicono che il 52% delle “rapine nella pubblica via” (cioè questo reato) e’ commesso da stranieri, che pero’ sono solo l’8,45% della popolazione.

Sempre la stessa statistica ci dice che di questo 62% il 60% e’ costituito da immigrati illegali o, se preferisci “richiedenti asilo”

Come questo 23 enne, richiedente protezione internazionale pur provenendo da un paese tranquillo come il Marocco senza scappare da nessuna guerra.

Quindi si, e’ un problema.

Mi sa che il tuo “bias” ha bisogno di un tagliando.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/13360-brutale-aggressione-a-milano/page/24/#findComment-763408
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...