Vai al contenuto
Melius Club

Brutale aggressione a Milano

Messaggi raccomandati

8 ore fa, djansia ha scritto:

Tu non sai leggere o meglio non capisci quello che leggi. Sei stupido probabilmente, perché oltretutto hai quotato quello che ho scritto e siccome gli hai dato un significato diverso oltre che stupido sei anche in malafede. 

Melius per te, magari vinci il badge degli stupidi in malafede. 

Si parla di una serie di rapine con feriti a Milano e te ne esci, testualmente con questa:

"Queste forze dell'ordine cominciano a essere un problema.

Nel famoso thread sugli zingari da mettere nel compattatore dell'umido, si scriveva che con loro le forze dell'ordine consigliano di non denunciare e "fare da se" perché "si sarebbero girati dall'altra parte".

La situazione è preoccupante, nel senso che alcuni di voi sono preoccupanti."

E sarei io quello  stupido  che non capisce quello che legge  ed è in malafede ?

Ma roba da matti :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/13360-brutale-aggressione-a-milano/page/28/#findComment-763754
Condividi su altri siti

4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

ando nel 2017 ci fu una vasta operazione di polizia alla stazione centrale, Sala disse che il luogo era sicuro, mentre Majorino (candidato fortunatamente asfaltato alle ultime regionali) parlò di “rastrellamento fascista”. 
Questo è. Punto.

Quindi, per te, se il tuo idolo Salvini mette in scena una inutilissima sceneggiata a scopo propagandistico con 300 agenti che stringono d'assedio la stazione di Milano e Majorino dice (fonte CdS): «Ho appreso dalle agenzie le notizie sul blitz in Centrale condotto dalle forze dell’ordine. Mi piacerebbe capire che tipo di risultati portano azioni simili. Mi convince di più la cultura degli interventi mirati, continuativi e condotti nel silenzio, ma non sono un poliziotto», tu capisci che Majorino ha parlato di rastrellamementi fascisti.

Pensi che di poter discutere sulla base di sparate xenofobe, novax e propaganda (tutto evincibile leggendo i tuoi interventi)?

Link al commento
https://melius.club/topic/13360-brutale-aggressione-a-milano/page/28/#findComment-763760
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

E sarei io quello  stupido  che non capisco ed anche in malafede ?

Si.

Però lo sostengo anche a suon di melius in tuo favore: dove trovi un detrattore del mio livello qui dentro? 

Domani ne arriva un'altra decina, mi piace immaginarti decorato col badge.

La mia risposta era poi al quote di un altro utente, in tema con quello che lui sostiene e anche con il thread. Non solo, un altro utente prima di me ha fatto le mie stesse osservazioni ma tu, qui la malafede a mio parere, dai dell'Eistein e quindi dello stupido solo a me. 

A me 'sta cosa di dare melius a vanvera poi mi fa sentire un vero genio del male...

image.thumb.png.1c8f3393000cac5475a2b733858efd10.png

Link al commento
https://melius.club/topic/13360-brutale-aggressione-a-milano/page/28/#findComment-763770
Condividi su altri siti

16 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Azz e meno male che non lo è ! Tirate fuori l’argomento ogni settimana!!!!

Dato che stavolta a quanto pare sono stato io a tirare fuori l'argomento, sei chiaramente libero di crederci o non crederci, ma io davvero nulla sapevo, è che mi sono insospettito vedendoti così attivo e infervorato e allora incuriosito ho chiesto come mai tanto accanimento da uno che è iscritto da pressapoco 90 giorni e ha già ammucchiato più di 10 post al giorno, sabati e domeniche compresi e per un novizio mi pareva tanto.  

Link al commento
https://melius.club/topic/13360-brutale-aggressione-a-milano/page/28/#findComment-763773
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference