Vai al contenuto
Melius Club

Di nuovo papà a 82 anni

Messaggi raccomandati

Inviato

Aveva già 5 figli. In prossimità di dividere, forse  aveva necessità di fare conto pari.

• Haha 2
Inviato

Vi piace sfottere gli ottantenni ehh!!!  ...  beh, intanto provate ad arrivarci anche voi:classic_tongue:

• Melius 1
Inviato
Adesso, keres ha scritto:

però meglio un infelice ricco che un infelice povero...

Scusa però un infelice è un infelice, caspita è una tragedia comunque a prescindere dai motivi.

Voglio dire che il denaro non le cura o le risolve certe "storture" se compaiono durante la crescita, la formazione o comunque l'esistenza.

Brutta roba l'infelicità, non bastano un bicchiere di vino con un panino e neanche la spiaggia di notte col vento che batte.

Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, djansia ha scritto:

Sei un veggente? 

Mah, di norma e salvo problemi psicologici, ci si attacca alla vita.

Inviato

Più che altro praticamente non si godrà per nulla il pargolo.

Inviato
26 minuti fa, gbale ha scritto:

Aveva già 5 figli. In prossimità di dividere, forse  aveva necessità di fare conto pari.

Questo succede quando si fa il classico

Inviato

La madre è l'ex modella e donna più bella di Svezia del 2006, Sandra Nilsson, di 38 anni.”

mecojoni!

image.jpeg.1068fb50fd510d03dcaf391d8b0eb0c0.jpeg

Inviato

Le chiacchiere stanno a zero

Inviato

. Pero’ gli uomini molto ricchi agee’ hanno il fascino del vissuto straordinario.

L’ho percepito durante una conversazione con un ricco imprenditore austriaco -ne parlai qui- davanti a un Whisky a Vienna. Episodi di vita fuori dal comune, fascino di portamento eleganza, massima potenza economica che trasforma ogni sogno muliebre in solide realta’ come roberto carlino.

Non e’ che il giovane borsellato col

cedolino stipendiale possa sempre compensare con la minchia. Dopo un po’ viene a noia

• Haha 2
Inviato

Avrà fatto doppietta con la madre il nostro eroe ? 

A saperlo! 

Inviato

Doppietta come quella per mettere le

marce alla vecchia 500 intendi

Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

L’ho percepito durante una conversazione con un ricco imprenditore austriaco -ne parlai qui- davanti a un Whisky a Vienna. Episodi di vita fuori dal comune, fascino di portamento eleganza, massima potenza economica che trasforma ogni sogno muliebre in solide realta’ come roberto carlino.

Questo io l'ho sempre pensato. 

Tanti ragazzi bruttini di oggi sui 14 20 che conosco si ritirano in camera a giocare con il pc perché hanno paura di innamorarsi o di provarci con una ragazza . 

Io gli spiego sempre questa cosa .. . 

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Pero’ gli uomini molto ricchi agee’ hanno il fascino del vissuto straordinario.

Ma dai sei serio Moz?

18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non e’ che il giovane borsellato col

cedolino stipendiale possa sempre compensare con la minchia.

Sapessi quanti in quei contesti 😀

Gaetanoalberto
Inviato

Purtroppo le mie bruttarelle milionarie sono dipartite sempre prima della consacrazione del nostro amore.

Alla fine le giovani e belle hanno dovuto accontentarsi del borsello.

Inviato

Un uomo ricco e affascinante che ha vissuto intensamente per esperienze e incontri e’ oggettivamente interessante.

Poi l’atout formidabile e’ quello di poter appagare i desideri

materiali di una donna di benessere alto, stabilita’ e facilita’ del vivere.

Una bella donna che veste hermes (dico per dire) diventa irresistibile: lei lo sa, un uomo che glielo consente non le puo’ essere indifferente. 
Poi queste persone nonostante gli anni hanno vite molto attive, fra ricevimenti, celebrazioni, feste, palazzi illuminati, ecc. aho’ ve devo di’tutto

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji