Vai al contenuto
Melius Club

Rogers LS3/5a 15 ohm e amplificatori di bassa potenza

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, avv ha scritto:

Plinius sa 103

Magari è una minc...ta, ma guardando la foto che hai postato, si vedono cavi di potenza molto intrecciati (almeno sembra....) non è che sono loro che castrano il tuo ampli? Te lo dico in quanto col mio (Spectral 50) ho provato un cavo di potenza piuttosto  intrecciato e l'effetto era di uno smosciamento totale.... magari il tuo ampli non è così sensibile...

• 8 mesi dopo...

provate ad ascoltarlo con i suoi ampli mono HH am8/12 costruiti appositamente per loro su commissione bbc e ne parliamo,io li posseggo ed tutta un altra storia,a casa mia gli amici cercano se ho un sub nascosto  :-)                                                                                                                                                 

Il 10/3/2023 at 10:29, piergiorgio ha scritto:

Ebbi le 15ohm per qualche tempo, le pilotai con il vecchio Linn Majik...un magia, non so se dovuta alle Rogers o al piccolo ampli o ad entrambi.

Ovviamente con tutti i limiti di cui si è detto sopra, limiti che peraltro ho sempre ritrovato (non specificatamente gli stessi delle LS3/5A) in tutti i diffusori che ho ascoltato in 40 anni anche dal costo notevolmente maggiore; del resto ad esempio tra una scatoletta di scarpe e una Wilson non avrei dubbi su cosa buttare dalla torre.

Povere Wilson, chissà che botto quando si schiantano...:classic_tongue:

• Haha 1
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

@MkIII Grazie per la veloce risposta. Saresti disponbile ad ospitarmi per un veloce ascolto ? Non ho alcuna premura ne' limitazioni di giorno e orario. Fammi sapere tu e ,in ogni caso, grazie. 

puoi scrivermi in privato mia mail.

• Thanks 1