LeoCleo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 8 ore fa, Martin ha scritto: paura dell'audiofilo: Gatti e woofer. La femmina ignora le Cornwall, e si fa le unghie sul tiragraffi in corda. Mentre il maschio l’ho beccato a stiracchiarsi con le unghie piantate nelle tele: ho cacciato un urlo che l’ha sverminato. Mai più toccate. Ha scelto un tappetaccio Ikea come tiragraffi: quando sarà rovinato si cambierà.
Gaetanoalberto Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 15 ore fa, bost ha scritto: non sapeva come trovare le parole...insomma il nostro giardinetto non sarebbe in sicurezza. Scusa se intervengo, ma ho avuto notizie di prima mano dalla presidentessa dell'associazione. Si tratta di una cortese bugia a fin di bene. In realtà pare che l'ispettrice abbia riferito di una **** musica proveniente da un megaimpianto hi fi: il gatto cavia che portava nella borsa non c'è l'ha fatta 🥺 2
garmax1 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: che c’è nella campagna marchigian 205, parli spesso di questa marchigiana. Dove in particolare, se ti va di specificare?
LeoCleo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @garmax1 ah guarda, con certi personaggi biliosi e invidiosi e rancorosi che girano, meglio stare sul vago!!! Avrebbero più argomenti per attaccare sul personale…
Jack Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @spersanti276 guarda che è una questione di territorio. Per quel gatto la ringhiera è roba sua…
macmac1950 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 29 minuti fa, Jack ha scritto: Per quel gatto la ringhiera è roba sua… si forse Jack...ma guarda il modo ... un saluto dal mio cucciolo: 1
60diver Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Noi abbiamo tre mici, due femmine ed un maschio, tutti dal gattile; il quarto micio è mancato due mesi fa per na malattia incurabile. La gattina più vecchia (9 anni) si siede di fianco a me quando ascolto musica. Sono impagabili (per me). Ciao. Remo
garmax1 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 31 minuti fa, Jack ha scritto: guarda che è una questione di territorio. Per quel gatto la ringhiera è roba sua… Così hai rotto tutto il ragionamento protettivo del gatto verso i suoi "padroni" (?). Comunque più che le favolose gesta del gatto mi stupisco dello stupido video fatto forse dai genitori del bimbo 🤔
garmax1 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 42 minuti fa, LeoCleo ha scritto: guarda, con certi personaggi biliosi e invidiosi e rancorosi che girano, meglio stare sul vago!!! Avrebbero più argomenti per attaccare sul personale… Spesso gli atteggiamenti rancorosi sono frutto di comportamenti provocatori. Non li giustifico, comunque rispetto il tuo ragionamento. Grazie comunque 😏
saltato Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Non ho animali domestici ,ma noto che c'è un totale rincoglionimento delle persone con sti animali..sono trattati come figli ... 1
macmac1950 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 2 ore fa, saltato ha scritto: noto che c'è un totale rincoglionimento delle persone con sti animali..sono trattati come figli ... Totale no dai.... effettivamente ci sono delle esagerazioni ma " in media stat virtus " quindi bisognerebbe evidenziare l'effettivo effetto "terapeutico" di questi felini-predatori-carnivori in contrasto con il comune sentimento buonista all'europea ...AhAhah!
bost Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 17 ore fa, LeoCleo ha scritto: so che può sembrare assurdo, ma quello è un gattile serio @LeoCleo si, o come dici tu, o come la signora (allevatrice di gatti britsh che mi ha inviato da Formia il farabutto Silvestro ,ho pagato solo il viaggio, a me non interessa razza o pedigree) con cui sono rimasto in contatto dice che a volte certi" volontari" (angeli degli animaletti)non hanno interesse a dare via i gattini per motivi anche pecuniari...boh...
bost Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 15 ore fa, Simo ha scritto: Ti farei conoscere il mio.. non lo intimorisce niente @Simo il mio farabutto Silvestro, ha viaggiato la notte da Formia ed è arrivato ( col taxi bau ) a Mestre alle 10 di mattina. La suocera che abita poco distante da me , dopo mesi non è ancora riuscita a vederlo.Solo i vicini confinanti. Ogni volta che arriva qualcuno da fuori corre a nascondersi sotto il letto...
bost Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 14 ore fa, senek65 ha scritto: Ma i tempi sono questi. Non li capisco ma mi adeguo. @senek65 prova ad andare dentro un Maxizoo , Arcaplanet ecc...impensabile fino a non tantissimi anni fa...
bost Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 @Martin gatti e woofer.....im miei non hanno mai manifestato interesse. Solo uno ha tentato di grattare la mia Marshall 1960 TV. Ma non ha lasciato segni...
Simo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 @bost ora che ricordo anche il mio ebbe un cambiamento dopo quell'intervento. Prima veniva anche in giro in auto, o a casa dai miei. Dopo non c'è stato più verso. È cmq un gatto particolare, non ha avuto la mamma che decise di non allattarlo. Lo prese mia madre in cortile e lo svezzó. Ho scoperto dopo cosa comporta sul comportamento questa mancanza..
bost Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: nfine, il distacco di chi alleva per macellazione: pur con tutta la mia golosità per la carne, non riuscirei mai ad ammazzare e spellare un coniglio. Visto fare, mi ha turbato, preferisco trovarlo sulla tavola già impanato e fritto. @LeoCleo da piccoli avevamo dietro casa conigli in gabbie , ogni fratello aveva il suo con tanto di nome . Immagina i pianti quando papà li appendeva e... 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: **** musica proveniente da un megaimpianto hi fi E9 una balla: il mio non è un megaimpianto , poi se non piace il rock... 3 ore fa, macmac1950 ha scritto: @macmac1950 cucciolo bellissimo 1
bost Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 3 ore fa, 60diver ha scritto: La gattina più vecchia (9 anni) si siede di fianco a me quando ascolto musica. @60diver ...da me tutti quelli che ho avuto, sia dall'impianto sia che prendevo la chitarra, uscivano dalla stanza porconando... 3 ore fa, 60diver ha scritto:
Messaggi raccomandati