Vai al contenuto
Melius Club

...sui gatti...

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

I gatti hanno mille modi per mettersi in pericolo. Possono arrampicarsi sul tetto e cadere oppure tentare la fuga scavando sotto la recinzione. Penso che non ci sia un rimedio sicuro al 100%.

Inviato

Gli ultimi tre, maschi, due persiani un esotico,tutti sterilizzati.

Con l'ultimo ci troviamo molto bene,è tranquillo,non esce di casa,a volte segue mia moglie in cortile ma poi scappa subito dentro.

È abitudinario.

I bastardini avuti prima,o finivano sotto le auto o sparivano.

I maschi sterilizzati diventano molto paurosi.

Inviato

@pino Per quanto mi riguarda, mai più gatti nel cortile o in casa senza zanzariere. Una me l’hanno investita, uno mentre dormiva in bilico sul davanzale, è volato giù dal settimo piano.

Inviato

@pino

25 minuti fa, pino ha scritto:

maschi sterilizzati diventano molto paurosi.

Ti farei conoscere il mio.. non lo intimorisce niente (ovviamente nel suo ambiente casalingo) e chiunque venga in casa  che gli mostra interesse viene salutato una una leccatina. Forse crede di essere un cane. 

Inviato

È più facile che un gatto passi per la cruna di un ago che non per il cancello di casa mia. 
Vabbeh… l’ho scritto 

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

pare evidente che tu non abbia mai avuto un gatto. E direi menomale… per il gatto.

Oh sì, tutti belli pasciuti e sereni. E nessuno mai volato di sotto .. 

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Mi scuserete, ma per me siamo a follia.  

Concordo 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
5 ore fa, bost ha scritto:

Ecco la foto che mi ha mandato per indicare una recinzione "sicura"... mah...

e che é...... Dachau? :classic_blink:

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

è volato giù dal settimo piano

di solito cadono in piedi e se la cavano.....deduco abbia fatto una brutta fine. :classic_sad:

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
8 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sono passati 25 anni, ma ancora ci penso. 

posso immaginarlo, mi dispace.

Inviato

Affrontiamo ora la recondita paura dell'audiofilo: Gatti e woofer. avete idea di quanto Momoleto  possa trovare intrigante il rumore di una preziosa membrana di bextrene caricata in microsfere di unobtanio rodiato sottoposta a grattini ?  Di quanto profonda, ancestrale, evocativa sia per lui la sensazione delle unghiette che, estroflesse con maestria, affondano voluttuose nelle sospensioni in illibatissima epidermide duprenica derivata dalla provetta originale di Carothers & Collins del 1930 ?   O quanto attrativo possa essere il mesh delle tele protettive, una volta agganciati i fili di trama traendoli in lunghi penduli anelli ? 

:classic_dry:

Inviato

Il gatto è animale esploratore e cacciatore. Se uno abita in campagna è folle pensare di riuscire a tenerlo sempre dentro la recinzione dell'abitazione.

Troverà sempre un modo per scappare. 

• Melius 1

• Crea Nuovo...