paolo75 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Un mio amico me lo ha dato per dargli un occhiata e per sapere una valutazione corretta, sul prezzo di vendita congruo( funzionante ma non verificato da un tecnico)) e la qualità del deck...sapete dirmi qualcosa? qualcuno lo ha incontrato?
Stereo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Ciao Ho già messo mano a due esemplari, uno silver ed uno black. Onesta piastra entry level del "periodo d'oro" della produzione di questi apparecchi. Presenta alcuni gadget della produzione JVC come il peak meter multi Led ed il selettore di ingressi automatico. Attenzione perché proprio quest'ultimo può essere fonte di guasti in quanto si ossidano i contatti posti all'interno delle prese microfono.
paolo75 Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 @Stereo ti ringrazio...se in buone condizioni e funzionante, ma non tarata,50 euro le può chiedere.il mio amico secondo te?
Stereo Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Noto che il mercato dei registratori a cassette ultimamente si sta risvegliando, pur restando un fenomeno di nicchia. Una macchina come quella alcuni anni fa te la portavi a casa per 10-30€ Oggi può valere tra le 50 e le 100€, a seconda delle condizioni 1
Messaggi raccomandati