radio2 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: Queste le nude cifre ufficiali. 3000 persone ospitate in un hotspot che ne può ospitare max 400. Altre 1500 in fase di soccorso oggi su due natanti. Altri 30/40 barchini in mare adesso. Grande successo della politica di contrasto all'immigrazione e lotta alle ONG da parte del governo Meloni/Salvini, non c'ė che dire puoi prendere la doppietta ed appostarti in spiaggia
Questo è un messaggio popolare. radio2 Inviato 10 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 2023 2 ore fa, Pink ha scritto: Però decidetevi, se li bloccano non va bene, se non li bloccano non va bene.. Tu sei buono e ti tirano le pietre . Sei cattivo e ti tirano le pietre . Qualunque cosa fai, Dovunque te ne vai, Tu sempre pietre in faccia prenderai . 3
Velvet Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Però adesso ha ragione @Jack Non avevo dubbi, ci mancherebbe
Velvet Inviato 10 Marzo 2023 Autore Inviato 10 Marzo 2023 1 ora fa, radio2 ha scritto: puoi prendere la doppietta ed appostarti in spiaggia Non posso, a suo tempo ho sottoscritto la mia allergia alle armi da fuoco. Lascio fare agli addetti che hanno la ricetta in tasca.
maurodg65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 5 ore fa, Velvet ha scritto: Non avevo dubbi, ci mancherebbe Purtroppo è così altrimenti avresti scritto tu cosa avresti voluto fare per migliorare la tua situazione, invece il punto focale del tuo intervento è che migranti quest’anno ne stanno sbarcando il 194% in più, quindi?
Velvet Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: quest’anno ne stanno sbarcando il 194% in più, quindi? L'argomento, che è anche politico, è quello. La tragedia di Cutro è in un altro thread, anche se qualcuno ha goduto nell'inserirla anche qui per poter fare la scena madre. Comunque Mauro, jack ha ragione. Così il branco ha la sua bistecca quotidiana . Mi pare sufficiente.
maurodg65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: L'argomento, che è anche politico, è quello. Appunto, è quello, quale è il problema quindi? 1 ora fa, Velvet ha scritto: La tragedia di Cutro è in un altro thread, anche se qualcuno ha goduto nell'inserirla anche qui per poter fare la scena madre. Certo, anche se è una situazione consequenziale. 1 ora fa, Velvet ha scritto: Comunque Mauro, jack ha ragione. Così il branco ha la sua bistecca quotidiana . Mi pare sufficiente. Veramente la domanda era un’altra, perché a me sembra che il “branco” sia quello che a parole fino ad ieri ha combattuto qualsiasi proposta ostacolasse lo sbarco di migranti, mentre oggi si lamentano con il governo perché da quanto si è insediato di migranti ne stanno sbarcando il triplo rispetto al pari periodo dello scorso anno, quando era in carica il precedente governo…
djansia Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 13 ore fa, Jack ha scritto: ma non vi schifate ad usare sta povera gente per le beghe della politicanza? ho appena visto un po’ di funerali a Bologna , han trovato un altro bambino nel mare oggi. ma non vi fate schifo? Lacrime di coccodrillo. Tu non voti, mi spieghi perché da giorni piagnucoli su tragedie come questa? Vedi che ci sono argomenti e questioni politiche e di governo che ti interessano, vedi che non è vero che "Non c'ho bisogno"? Ora che vuoi? Robertom a votare salvini c'è andato: tu piangerai per altri quattro o cinque anni. 1 1
appecundria Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Non si sa che pēnis vogliono, e sono solo passati sei mesi. Roberto, io non so come siete abituati tu e @radio2. Personalmente, quando qualcuno mi dà la sua parola io tendo a prenderla sul serio, non parto dal presupposto di avere di fronte un quaquaraquà. Questi qui hanno chiesto e ottenuto dal popolo la delega a risolvere una volta per tutte il problema, facendo uscire la flotta aeronavale da guerra. È lecito chiedere il mantenimento della parola data? Come si usa nei vostri ambienti? Se la norma è essere quaquaraquà io non ho nulla da eccepire, ma almeno avvisate. 1
maurodg65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @djansia ma spiegami, tu ti stai lamentando del fatto che @Jack si sta lamentando? Tutti insieme inoltre vi state lamentando del fatto che, sbarcando più migranti oggi rispetto ad ieri od al recente passato, questo Governo disattenderebbe le aspettative di parte del suo elettorato? Io non vi capisco….ma è sicuramente un mio limite.
maurodg65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: È lecito chiedere il mantenimento della parola data? Certo, ma se lo facesse chi lo ha votato questo Governo, ma invece a farlo oggi, chiedere il mantenimento della parola data, sono quelli che fino ad ieri predicavano come quel comportamento fosse profondamente sbagliato sia per ragioni etiche sia per ragioni umanitarie per non parlare di quelle economiche, e che nei limiti del possibile si sarebbe dovuto accoglierne il maggior numero possibile di migranti economici, ovviamente senza lesinare gli sforzi per soccorrere chi fosse a rischio naufragio nel Mediterraneo. Sinceramente incomprensibile per me che questo Governo non l’ho votato.
appecundria Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Io non vi capisco….ma è sicuramente un mio limite. È facile Mauro. Viene uno da te, ti dà la sua parola d'onore che risolverà un problema, vi stringete la mano, lui non solo non risolve il problema ma lo aggrava. Se per te è normale, nulla quaestio, basta saperlo.
Velvet Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: mentre oggi si lamentano con il governo perché da quanto si è insediato di migranti ne stanno sbarcando il triplo rispetto al pari periodo dello scorso anno, E dove mi lamenterei? Io ho esposto le cifre e fatto notare che sono incongruenti sia con le assicurazioni elettorali sia con l'azione di governo, comprese le sparate Salviniane. Semmai mi lamento seriamente del fatto che oggi siano stipate migliaia di persone (esseri umani, non animali o piante) in una specie di porcile. Ma so di sbagliare a cercare empatia o compassione (nel senso più alto) qui su quest'ultimo punto perchè per molti "se la sono cercata"
appecundria Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma se lo facesse chi lo ha votato questo Governo, ma invece a farlo oggi, chiedere il mantenimento della parola data, sono quelli che fino Il governo non è mio, tuo o di qualcun altro. Sarebbe il governo di tutti. Democraticamente si è stabilito che la flotta deve prendere il largo, inclusi i sommergibili e la Garibaldi? Ok si accetta il verdetto delle urne elettorali e bisogna farlo. Non è un affare privato tra di voi.
maurodg65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 18 minuti fa, appecundria ha scritto: È facile Mauro. Viene uno da te, ti dà la sua parola d'onore che risolverà un problema, vi stringete la mano, lui non solo non risolve il problema ma lo aggrava. Se per te è normale, nulla quaestio, basta saperlo. Certo, è facile, ma il problema nasce quando la soluzione del problema era stata osteggiata e ritenuta inumana ed immorale proprio da coloro che oggi sono i primi a rinfacciare a chi aveva dato la sua parola (l’attuale maggioranza di governo) di non avere applicato quella ricetta allora da essi osteggiata, Tafazzi gli fa un baffo a questi e sorvolo per carità di patria sui poveracci che sono le vittime della vicenda di cui, evidentemente, non interessava nulla a coloro che oggi s’indignano solo per ragioni evidentemente politiche di parte, altrimenti oggi dovrebbero essere i primi a gioire del dietrofront. 1
maurodg65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 10 minuti fa, Velvet ha scritto: E dove mi lamenterei? Ci hai aperto un thread non certo facendo un plauso al Governo ma criticandolo, io l’avrei aperto facendo un plauso alla Meloni per la gestione degli sbarchi e della questione migratoria, quello sì sarebbe stato destabilizzante per il CDX..
Velvet Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: io l’avrei aperto facendo un plauso alla Meloni per la gestione degli sbarchi e della questione migratoria, quello sì sarebbe stato destabilizzante per il CDX.. Infatti concludo il post di apertura così: Grande successo della politica di contrasto all'immigrazione e lotta alle ONG da parte del governo Meloni/Salvini
Messaggi raccomandati