skillatohifi Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 L altra sera mentre navigavo ho visto questi curiosi accessori per le valvole, di seguito il link... della casa madre http://www.krynaglobal.com/product/tuberadiator.html Sono accessori distribuiti da Playstereo, dateci un occhiata...., di sicuro un paio io li prendo per le mie coppie di valvole di preampificazione, e vediamo se funzionano...? se ho dei benefici ne prenderò altri 2 per le KT150
walge Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Molti anni fa vendevano un oggetto simile, sopratutto per le valvole di potenza , Pearl tube coolers. Li presi per provare ma in tutta onestà non mi convinsero sopratutto per il fatto che la microfonicità potrebbe aumentare visto il materiale usato che va a stretto contatto con il vetro
skillatohifi Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @walge queste di cui ha parlato sembrano funzionare.
bungalow bill Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Bisogna lasciarli anche con le valvole accese ? 1
skillatohifi Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @bungalow bill ovvio! È con le valvole in funzione che rendono al meglio, e.. fra l altro la loro durata è maggiore
Moderatori paolosances Inviato 11 Marzo 2023 Moderatori Inviato 11 Marzo 2023 @skillatohifi mah...ciò che ha scritto @walge sembra di essere di segno contrario;la microfonicita' non è da sottovalutare,e naturalmente la si riscontra ad apparecchio in funzione.
lupoal Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Il 11/3/2023 at 12:42, skillatohifi ha scritto: queste di cui ha parlato sembrano funzionare. ... a detta di chi?
cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 pur non essendo valvolista ho rpvto oluzioni simili sui poch apparecchi a vlvole passati a casa mia, risultato altalenante, in qualche caso un lieve meglioramenteo, in altri un peggioramento ma più marcato. sono d'accordo che @walge che di norma aumentano il rischio di microfonicità, alla fine questi accessori li ho dismessi e regalati Però magari quati vanno meglio e non peggiorano la situazione
mchiorri Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Per vibrazioni e la microfonicità bastano degli o-ring e non per tutte le valvole.... Magari funzionano, ma mi vengono dei dubbi.@skillatohifi ma te li hai provati?
Messaggi raccomandati