Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Marzo 2023 Amministratori Inviato 11 Marzo 2023 rientrati a Milano dopo i funerali Cutro, meosni salvinni e berluscon sono andati a festeggiare i 50 anni della lega con tanto di karaoke la classe è classe niente da dire
Paolo 62 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Veramente i festeggiamenti erano per i 50 anni di Salvini. La Lega è stata fondata nell'89 da partitini autonomisti attivi fin dai primi anni '80.
maurodg65 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Ecco, fatevi del male : https://www.instagram.com/reel/Cppl4p0rUAN/?igshid=YmMyMTA2M2Y= 2
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 11 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2023 Dovevano fare un mese di lutto con tanto di prefiche ? Sono passati più di 10 giorni da questa tragedia, e comunque e’ molto più di cattivo gusto usare questi morti per dare addosso al governo, come stanno facendo i politici di sinistra senza tregua. 5
Roberto M Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Casomai il vero cattivo gusto e’ la deriva cantautoristica, ma nessuno e’ perfetto. 2
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 11 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 2023 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dovevano fare un mese di lutto con tanto di prefiche ? Vista l'identità del festeggiato (Salvini) e quella dell'ospite d'onore (berlusconi) sarebbe stato più idoneo "un mese di rutti con tante fiche". 1 4
LeoCleo Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Veramente i festeggiamenti erano per i 50 anni di Salvini Non sapete più a cosa attaccarvi pur di fare polemica. Se questo è nato il 9 marzo, non deve festeggiare perché c’è stato un naufragio?! Allora io sono reo di aver oggi pranzato alla culatelleria, nonostante la guerra in Ucraina ed il terremoto di Siria e Turchia. Sono un mostro… altro che classe.
Paolo 62 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @LeoCleo Io non ho nessuna intenzione di polemizzare, era solo una puntualizzazione. Cinquant'anni fa la Lega non c'era ancora, si è incominciato a parlare di autonomismo qualche anno dopo, fatta eccezione per la SVP sudtirolese, che non è mai entrata nella Lega.
Jack Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: si è incominciato a parlare di autonomismo qualche anno dopo. Poi è arrivato Salvini e tutto è finito
LeoCleo Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @Paolo 62 scusami Paolo! Volevo quotare il post di apertura di Cactus. Scusami veramente. Ps: ma solo io ho grossi problemi di quote e apertura pagine?!
gennaro61 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 25 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non sapete più a cosa attaccarvi pur di fare polemica. Dalla nota canzone "Sono un compagno non sono un santo": Cinque anni sono lunghi da passare ( ma è probabile che grazie alla Schlein diventino almeno 10) Quando l'amore stuzzica il tuo cuore Ti prego amore mio lasciami stare Se no non ce la faccio ad aspettare
Paolo 62 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 @Jack i politici cambiano opinione a seconda di come gli conviene. Da Wikipedia: Critiche e controversie Da secessionista a nazionalista Salvini al raduno di Pontida nel 2013 Prima di trasformare la Lega Nord da un partito secessionista a uno nazionalista Salvini ha più volte espresso il suo distacco dalla bandiera italiana: "Il tricolore non mi rappresenta, non la sento come la mia bandiera, a casa mia ho solo la bandiera della Lombardia e quella di Milano" e "Il tricolore è solo la Nazionale di calcio, per cui non tifo" (2011).[221][222][223] Tuttavia, in occasione dei Mondiali di calcio 2014, dichiara di tifare proprio per la Nazionale di calcio dell'Italia[224][225]; ospite a La gabbia nel 2015, dopo aver citato la ricorrenza del centesimo anniversario dell'intervento dell'Italia nella prima guerra mondiale ha indossato al collo un foulard con il tricolore, sottolineando che "In questo momento non riconoscere che i problemi di disoccupazione e immigrazione sono problemi italiani, nazionali, a Milano, a Roma e a Taranto, è sciocchezza".[226] Immigrazione Alcune fonti giornalistiche hanno criticato il ruolo svolto nel campo dell'immigrazione da Salvini mentre era Ministro dell'interno, sostenendo che il numero dei rimpatri di migranti era rimasto sostanzialmente lo stesso rispetto a quello dei governi precedenti.[227][228] Inoltre il calo degli sbarchi nella rotta del Mediterraneo più volte ricordato da Salvini non tiene conto di altre rotte migratorie in aumento, come quella balcanica.[229][230] Euro ed Europa Nonostante Salvini sia molto critico nei confronti dell'Unione europea e dell'euro, in passato invece aveva più volte ribadito che apprezzava tale moneta specialmente nei riguardi del Nord Italia: «I meridionali? L'euro non se lo meritano, la Lombardia e il Nord l'euro se lo possono permettere. Io a Milano lo voglio, perché qui siamo in Europa. Il Sud invece è come la Grecia e ha bisogno di un'altra moneta» e «L'Unione così com'è non funziona per questo presentiamo un referendum consultivo, per arrivare ad un'Europa con un vero potere politico, dove l'euro è la moneta delle sole regioni che hanno i requisiti di bilancio per tenerla».[231][232][233][234] Il 19 dicembre 2013 Salvini, con una quarantina di amministratori locali della Lega, si è recato a Bruxelles per manifestare contro l'Unione europea davanti alla sede del Parlamento europeo. In quell'occasione ha dichiarato che «i sindaci della Lega Nord si stanno organizzando per mettere in atto azioni di disobbedienza civile alle regole assassine di Bruxelles e allo scellerato Patto di stabilità che ha messo in ginocchio i nostri Comuni».[235] Altre volte Salvini aveva criticato duramente l'Unione Europea, definendola un «regime»[236] o paragonandola all'Unione Sovietica e ai gulag.[70][237][238]
supers72 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 La strumentalizzazione della vicenda di Cutro è davvero pessima. Vedere che avviene anche qui, mi intristisce oltre modo. 2
P.Bateman Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Non sapete più a cosa attaccarvi pur di fare polemica. Se questo è nato il 9 marzo, non deve festeggiare perché c’è stato un naufragio?! Allora io sono reo di aver oggi pranzato alla culatelleria, nonostante la guerra in Ucraina ed il terremoto di Siria e Turchia. Sono un mostro… altro che classe. Potresti fare il ministro. 1
appecundria Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: non deve festeggiare perché c’è stato un naufragio?! Allora io Tu pure sei il ministro competente per i salvataggi?
appecundria Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 49 minuti fa, supers72 ha scritto: La strumentalizzazione Ah i bei tempi quando chi criticava il governo finiva in galera! Che nostalgia...
Messaggi raccomandati