hifi_marco Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 https://www.newsauto.it/notizie/rata-non-pagata-auto-non-parte-2023-413056/?feed_id=13335&_unique_id=6408c1dc44420&fbclid=IwAR0GDO-DDN7-UmDMEdKAu6bDwqd6QK0nHxU1VSGs4YZ6JsgsUa6agCeaIbs
gug74 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 9 minuti fa, domenico80 ha scritto: ma è legale ? No, non pagare non è legale. 1 1
hifi_marco Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 52 minuti fa, domenico80 ha scritto: ma è legale ? Credo che se è scritto nel contratto (magari a caratteri microscopici) lo sia. Dipende, credo, se la proprietà dell'auto è subito dell'acquirente, o rimane alla concessionaria finchè non è estinto il pagamento.
Jack Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @hifi_marco 😆 geniale. Dovrebbero inventare sistema simile per le serrature dei portoncini di casa. Se non si paga l’affitto blocca tutto, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori 1
Membro_0022 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 15 ore fa, Jack ha scritto: Dovrebbero inventare sistema simile per le serrature dei portoncini di casa. Se non si paga l’affitto blocca tutto, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori Tornato nella cucina, pescò da una delle numerose tasche una moneta da dieci centesimi e con essa mise in moto la caffettiera. Annusando l'aroma per lui particolarmente insolito, consultò di nuovo l'orologio e si accorse che i quindici minuti erano passati; fece quindi ritomo frettolosamente alla porta dell'appartamento, girò la maniglia e fece leva sul catenaccio. La porta rifiutò di aprirsi. Disse invece: Cinque centesimi, prego. Cercò nelle tasche. Non aveva più monete; nulla. Ti pagherò domani, disse alla porta. Tentò ancora la maniglia. La porta rimase sempre chiusa. La porta non si mosse. Quello che ti pago, lui informò la porta, è soltanto una mancia, io non devo pagarti. Io la penso diversamente, disse la porta. Guardi nel contratto che lei ha firmato acquistando questo appartamento. Trovò il contratto nel cassetto del tavolo; da quando lo aveva firmato si era trovato spesso nella necessità di consultarlo. Era abbastanza chiaro in proposito; il pagamento alla porta per ogni apertura e chiusura costituiva un obbligo contrattuale. Non una mancia. Ha scoperto che ho ragione, disse la porta. E la sua voce suonò soddisfatta. Dal cassetto vicino all'acquaio Joe Chip estrasse un coltello di acciaio inossidabile; con quello prese a smontare sistematicamente l'impianto di apertura della porta ingoia-quattrini. Le farò causa, disse la porta quando la prima vite scivolò sul pavimento. Joe Chip mormorò: Non sono mai stato portato in tribunale da una porta. Ma immagino che riuscirò a sopravvivere. Da UBIK, di Philip Dick.
piergiorgio Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Dovrebbero farlo per il bollo ma soprattutto per l'assicurazione
Membro_0022 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 7 ore fa, domenico80 ha scritto: blocchi quasi mezza Italia Ottimo così si toglie dalla strada tutta quella gentaglia puteolente che rompe i cogl... e guida come uno scimpanzé a ogni ora del giorno e della notte, e chi resta viaggia più tranquillo e sicuro.
domenico80 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 monopattini inclusi ? ............... mo riattivo la moto e spero di trattenermi dal rifilargli un calcettino quando li incrocio 2
ediate Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @piergiorgio Il 14/3/2023 at 15:20, piergiorgio ha scritto: Dovrebbero farlo per il bollo ma soprattutto per l'assicurazione E per gli evasori fiscali. Altro che mezza Italia… 😳
Messaggi raccomandati