Vai al contenuto
Melius Club

Evviva il negazionismo

Messaggi raccomandati

Inviato

@senek65

Mi hanno detto da mia madre, in realtà mi ha portato la cicogna come tutti noi...

Riprendo il titolo: 

Le AR non hanno acuti e suonano male... però purtroppo non le portano le cicogne.

Inviato
46 minuti fa, JureAR ha scritto:

Per me la Meloni è una statista pari alla Merkel

dai retta, segue il mainstream europeo, pur facendo una politica verbale contro.

Vale anche per Salvini.

PS non rispondere alle provocazioni.

Saluti

Inviato

Le ore clonate  non appaiono, nemmeno i minuti...chissà perché, ci speravo tanto, ci si diverte scherzando, allegramente?

Inviato

@mchiorri Questo thread l' ho inteso come alleggerimento e distrazione forse anche per stimolo a sfogo, non si risponde se non necessaria o utile la risposta, spero che qui ci si diverta scherzosamente.

Uomo portato bambino dalla cicogna....questo è un regalo a Tutti.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, JureAR ha scritto:

in realtà mi ha portato la cicogna come tutti noi...

pare che alcuni sono spuntati sotto la foglia di cavolo... ed in effetti non stento a crederlo vista la testa di cavolo che si ritrovano :classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Come la pensano gli australiani e i neozelandesi trovandosi a testa in giù ?

Io più che altro mi chiedo some si faccia a passare dalla faccia di sopra a quella di sotto e viceversa... si gira dal bordo o c'è un buco? Le volte che sono stato dall'altra parte a parte un po' di stanchezza, non mi sono accorto di nulla, vabbè dormivo in aereo, probabilmente mi hanno teletrasportato e non me ne sono accorto

Inviato
5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

ma incomincio a credere che il mondo sia solo pieno di ninfomani

Che razza di amico sei... se ci sono delle ninfomani ce le devi presentare, non puoi tenerle tutte per te!

Per punizione ti confischiamo le L220, tiè :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

ogni tanto escono 3ad di cui non capisco na mazza … ho limiti

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

ogni tanto escono 3ad di cui non capisco na mazza … ho limiti

Anche io non ci capisco nulla. In questi casi probabilmente è un commento sarcastico su affermazioni o iniziative del governo, che si sa è criptofascio.

Inviato

Ognuno ha la possibilità di dire la sua cassata a cominciare da me. Quando è iniziato? Forse dai tempi dei primi talk show dove persone preparate si esibivano in balletti o davano la ricetta della nonna e  soubrette discettavano di geopolitica. Un gran rumore di fondo dove nulla vale e tutto vale. Più liquidi e più fragili e passivi, in una parola più manipolabili.

Inviato

@Velvet tranqi funki con le spasmodiche attenzioni, due post e di prima mattina i miei contributi

al treddo sono già finiti. chat gpt ci sorveglia anche da dentro il server.

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

orse dai tempi dei primi talk show dove persone preparate si esibivano in balletti o davano la ricetta della nonna e  soubrette discettavano di geopolitica. Un gran rumore di fondo dove nulla vale e tutto vale. Più liquidi e più fragili e passivi, in una parola più manipolabili

oggi è  pure peggio: sono le ballerine e le nonne massaie che danno giudizi di geopolitica, consigli medici e teorie cosmologiche

Inviato

Che l‘opinione pubblica, ovvero la formazione culturale che ne dovrebbe essere il fertile sostrato nutritivo, stia regredendo, è innegabile. Come si spiegherebbe altrimenti il successo delle destre populiste, o di certi tristi figuri da baraccone tipo salvini o Trump o lo stesso Berlusconi? Se non con questo preoccupante fenomeno degenerativo? Mi ricordo alle elementari tra le altre aule  - era tra parentesi un bellissimo edificio storicista, figlio della penna dell‘ufficio di Otto Wagner, vi era una unica classe con le altre volate doppie sempre chiuse, apparentemente misteriosa, sempre inaccessibile, di cui si vociferava fosse una „classe differenziale“, che io da giovanissimo appassionato di tecnica, mi immaginavo fosse un avanzatissimo nucleo di ricerca per differenziali autobloccanti, o qualcosa di ultratecnologico,  di segretissimo, tanto che le porte erano appunto sempre sigillate e inaccessibili, e gli alunni praticamente invisibili.

Solo anni dopo capii che era una classe destinata agli scolari meno fortunati, con qualche disabilità mentale o lentezza di apprendimento.

Ecco oggi sarebbe l‘incontrario, la differenziale sarebbe quella destinata ai pochi con i congiuntivi assestati e un periodare coerente.. 😜🤓😜

SuonoDivino
Inviato
11 minuti fa, alexis ha scritto:

Come si spiegherebbe altrimenti il successo delle destre populiste, o di certi tristi fig

I caproni abbondano anche a sinistra.

Discopersempre2
Inviato
10 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Per punizione ti confischiamo le L220

Piuttosto offro il mio corpo😘....😁

Un discopersempre che fa' la ronda, armato di fionda e penna BIC😡 (vuota e corredata di pallini di carta🙃), notte e giorno intorno alle sue creature🥰.

Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

tranqi funki con le spasmodiche attenzioni, due post e di prima mattina i miei contributi

al treddo sono già finiti. chat gpt ci sorveglia anche da dentro il server.

1) Ridai subito indietro la tastiera a @cactus_atomo😡

2) Ho sempre odiato i "misteri del corvo parlante"🤬

Un discopersempre che ruzza🤪, ma ti vuole bene 🤗.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji