qzndq3 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Piuttosto offro il mio corpo😘....😁 Con tutto il rispetto io passo, preferisco la patatina... 4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: armato di fionda e penna BIC😡 (vuota e corredata di pallini di carta🙃) Noi usavamo i tubi da elettricista e scartocci rinforzati o con lo spillo in punta (piccoli criminali già a nove anni) o in alternativa prendevamo le pistole giocattolo in metallo, bucavano il tamburo e la canna, e preparavamo/riempivamo il tamburo come se fosse un piccolissimo fucile avancarica con sei colpi. Ma la cosa più interessante era far scoppiare le bombolette spray e preparare delle bombe carta con la polvere da sparo fregata agli zii cacciatori, uno degli ulivi centenari nei terreni che erano di mia nonna ha fatto boom... Essendo io il più piccolo della compagnia, la feci franca, gli altri quasi tutti adolescenti, portarono per un bel po' i segni delle cinghiate ricevute dai loro padri (meritate) Ringraziamenti all'angelo custode... senza il quale...
qzndq3 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 4 ore fa, alexis ha scritto: Ecco oggi sarebbe l‘incontrario, la differenziale sarebbe quella destinata ai pochi con i congiuntivi assestati e un periodare coerente.. 😜🤓😜 Probabilmente non sei lontano dalla realtà... ci sono ragazzini di seconda liceo scientifico che non distinguono una grandezza vettoriale da una scalare o la differenza tra moto uniformemente accelerato e moto rettilineo uniforme, il legame a idrogeno è uno sconosciuto ed i congiuntivi vanno cercati a "Chi l'ha visto"... che tristezza
Dima83 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Cosa succede a un negazionista che nega di essere negazionista? Implode su se stesso? Autocombustione spontanea? 2
alexis Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @Dima83 bellissima... ma ricordati l'effetto duning kruger (non diana).. ! Quindi il negazionista semplicemente non sa e non ammette di esserlo, come non lo sa il cianfrusaglista audio (ne abbiamo una bella rappresentanza in questi lidi) e neppure lo stupidello generico. Perché riconoscere i propri limiti é gia un primo barlume di autocoscienza intelligente, tipo quello scimmione che interpreta se stesso all'inizio di 2001. 1 1
Discopersempre2 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 50 minuti fa, qzndq3 ha scritto: scoppiare le bombolette spray e preparare delle bombe carta con Io ero rimasto alle fialette puzzolenti 🤢 che qualche buontempone apriva in classe....magari per uscire mezz'ora prima 😱. Comunque Putin vi faceva 'na sega ai tempi😁
bungalow bill Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @qzndq3 Probabilmente ad un certo punto l'aereo volava rovesciato e non ti sei accorto . 1
Dima83 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Probabilmente ad un certo punto l'aereo volava rovesciato e non ti sei accorto . A proposito di aereo rovesciato… tanto il topic è andato sottosopra prima di subito , quindi non sono OT
Paolo 62 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 11 ore fa, 31canzoni ha scritto: Ognuno ha la possibilità di dire la sua cassata a cominciare da me. Quando è iniziato? Forse dai tempi dei primi talk show dove persone preparate si esibivano in balletti o davano la ricetta della nonna e soubrette discettavano di geopolitica. Ciascuno deve fare il suo mestiere; politici e scienziati facciano gli opinionisti, attori, cantanti e ballerine lascino perdere la politica se non hanno le competenze necessarie per discuterne pubblicamente. Non si fidano dei vaccini? Affari loro che devono restare privati.
mozarteum Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: ci sono…che non distinguono una grandezza vettoriale da una scalare o la differenza tra moto uniformemente accelerato e moto rettilineo uniforme, il legame a idrogeno Eccomi 1
mozarteum Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 5 ore fa, alexis ha scritto: Perché riconoscere i propri limiti é gia un primo barlume di autocoscienza intelligente Quanto e’ vero. Wikipedia ha generato mostri
qzndq3 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: Eccomi Nel mio post ho fatto riferimento agli studenti di liceo scientifico, credo tu abbia fatto il classico e la tua cultura è umanistica. Giusto?
Paolo 62 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 @mozarteum Certi non capiscono neanche Wikipedia. Per me non ha nessuna colpa, anzi, su certi argomenti ce n'è di più che su altre enciclopedie. Poi se si trovano inesattezze chi ne sa si registra e corregge.
qzndq3 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 A pensarci bene, intorno alla Terra, come si é convenuto assolutamente piatta, devono per forza girare stelle, pianeti ed ovviamente il Sole. Anch'essi piatti e rivolti verso la Terra, la madre di tutti i corpi celesti. Certo che mentre si é seduti sul 'trono' vengono fuori certe hahate... In tutti i sensi 😁 1
qzndq3 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Il 12/3/2023 at 15:56, JureAR ha scritto: però comincio a credere che questa sia piatta... https://www.passioneastronomia.it/complottista-spende-20mila-dollari-per-provare-che-la-terra-e-piatta-ma-dimostra-il-contrario/?fbclid=IwAR3s_PGcQUz1LTBLIVoWXeZjQ2Y8fH6F13WailJ3OETUjHwTqT7z2J7Ssx4
stefanino Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Il 14/3/2023 at 09:39, qzndq3 ha scritto: assolutamente piatta, devono per forza girare stelle, pianeti ed ovviamente il Sole. Anch'essi piatti e rivolti verso la Terra, la madre di tutti i corpi celesti. non sei aggiornato stelle sole luna pianeti sono immagini proiettate dai crateri dei vulcani che, collegati ai mari, danno accesso alle sirene che si occupano dell'accendi/spegni. 1
Dima83 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 10 minuti fa, stefanino ha scritto: non sei aggiornato stelle sole luna pianeti sono immagini proiettate dai crateri dei vulcani che, collegati ai mari, danno accesso alle sirene che si occupano dell'accendi/spegni. 😂😂😂 bellissima, te la rubo e me la rivendo
Messaggi raccomandati